Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagi

Gregario
4 Settembre 2010
504
34
56
mestre
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Xenon 9 V
io ho vinto un paio di occhiali RH sport concept Saxo Bank azzeccando un pronostico su fb :mrgreen: quando arriveranno potrò dire come sono o-o
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
sono andato in svizzera mi sono fermato prima a mendrisio dove c'è un negozio che vende roba assos di 2a scelta con il 40% di sconto ed ho comprato una maglia estiva, la 6 giorni bianca, costo 80 chf e poi sono stato all'outlet a san pietro ed ho comprato il giubbino antipioggia apposta per la gimondi e l'ho pagato il 50% 120 chf ed un paio di calze 15chf
tutta la roba che ho comprato a parte le calze è di seconda scelta
non ho trovato i guantini bianchi ed i pantaloncini bianchi, c'e n'era un paio solo tf 1000 ma non mi andavano bene erano grandi

...visto che io abito vicino al confine con la svizzera, mi diresti come si chiama e dove si trova il negozio a mendrisio thanx :eek:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
...visto che io abito vicino al confine con la svizzera, mi diresti come si chiama e dove si trova il negozio a mendrisio thanx :eek:

il nome non lo so ma è proprio prima di arrivare a foxhound
esci dall'autostrada, vai per foxhound, fai la rotonda a sinistra, il primo palazzo sulla destra, ha un cartello con tutti i marchi di articoli sportivi, vai al primo piano e sulla sinstra c'è il box della assos e della pearl izumi
assos con seconda scelta pearl izumi nonso
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
il nome non lo so ma è proprio prima di arrivare a foxhound
esci dall'autostrada, vai per foxhound, fai la rotonda a sinistra, il primo palazzo sulla destra, ha un cartello con tutti i marchi di articoli sportivi, vai al primo piano e sulla sinstra c'è il box della assos e della pearl izumi
assos con seconda scelta pearl izumi nonso

.grrrrrassssssssssie o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
ottima scelta quella dei pantaloncini, vedrai che ti troverai veramente bene

Il fondello è talmente spesso che sembra di star seduti su un CALDO cuscino ;nonzo%, in compenso ottimo il bordo girocoscia che non stringe e ha i "bollini" in silicone antiscivolo solo nella metà inferiore. Così forse risolvo anche il problema dell'antipatica reazione allergica sulle coscie quando fa molto caldo... ;-)
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Il fondello è talmente spesso che sembra di star seduti su un CALDO cuscino ;nonzo%, in compenso ottimo il bordo girocoscia che non stringe e ha i "bollini" in silicone antiscivolo solo nella metà inferiore. Così forse risolvo anche il problema dell'antipatica reazione allergica sulle coscie quando fa molto caldo... ;-)
scusa non sono stato attento,di che pantaloncini parlate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.