ady tutto bianco????...che te devi sposa'???![]()
siccome parto per il qatar mi preparo, il bianco non assorbe i raggi del sole
ci sentiamo per telefono per il cerchio

ady tutto bianco????...che te devi sposa'???![]()


siccome parto per il qatar mi preparo, il bianco non assorbe i raggi del sole
ci sentiamo per telefono per il cerchio![]()
-osono andato in svizzera mi sono fermato prima a mendrisio dove c'è un negozio che vende roba assos di 2a scelta con il 40% di sconto ed ho comprato una maglia estiva, la 6 giorni bianca, costo 80 chf e poi sono stato all'outlet a san pietro ed ho comprato il giubbino antipioggia apposta per la gimondi e l'ho pagato il 50% 120 chf ed un paio di calze 15chf
tutta la roba che ho comprato a parte le calze è di seconda scelta
non ho trovato i guantini bianchi ed i pantaloncini bianchi, c'e n'era un paio solo tf 1000 ma non mi andavano bene erano grandi
...visto che io abito vicino al confine con la svizzera, mi diresti come si chiama e dove si trova il negozio a mendrisio thanx :eek:
il nome non lo so ma è proprio prima di arrivare a foxhound
esci dall'autostrada, vai per foxhound, fai la rotonda a sinistra, il primo palazzo sulla destra, ha un cartello con tutti i marchi di articoli sportivi, vai al primo piano e sulla sinstra c'è il box della assos e della pearl izumi
assos con seconda scelta pearl izumi nonso

ottima scelta quella dei pantaloncini, vedrai che ti troverai veramente bene
, in compenso ottimo il bordo girocoscia che non stringe e ha i "bollini" in silicone antiscivolo solo nella metà inferiore. Così forse risolvo anche il problema dell'antipatica reazione allergica sulle coscie quando fa molto caldo... scusa non sono stato attento,di che pantaloncini parlateIl fondello è talmente spesso che sembra di star seduti su un CALDO cuscino, in compenso ottimo il bordo girocoscia che non stringe e ha i "bollini" in silicone antiscivolo solo nella metà inferiore. Così forse risolvo anche il problema dell'antipatica reazione allergica sulle coscie quando fa molto caldo...
![]()
scusa non sono stato attento,di che pantaloncini parlate
quotoassos il meglio in questo campo
ne ho due paia