Entro ottobre devo decidere qualche bici nuova comperare, gran dilemma!!! Cambiar bici è sempre un dilemma!!!
Saluti Mima
Ora siamo curiosi... :rosik:

Entro ottobre devo decidere qualche bici nuova comperare, gran dilemma!!! Cambiar bici è sempre un dilemma!!!
Saluti Mima

Senza ruote, o meglio, all'interno della borsa ci sarebbero anche le sacche portaruote ma preferisco portarle a parte nelle loro sacche.
Quella che ho per la MTB è identica, solo il modello più "vecchio" e con la MTB le ruote le porto ugualmente nelle sacche.
E' la borsapiù comoda ma soprattutto resistente che abbia mai avuto (la Byte mi si scucì nella zona cerniera dopo pochi utilizzi).
Dal Gamba si trova ad un prezzo strepitoso![]()
Sarà, ma io ne ho vista soltanto una a 72,90 (mi sembra un tantino troppo).

Comprato due paia di copertoncini un continental 4 season e un vrdedestein fortezza tricomp, 10 camere d'aria, 9 bombolette C02, un paio di scarpe Sidi laser carbon.
Insomma è una passione che richiede molta spesa.
è una figataGarmin 500 nero bianco e sella prologo nera.Aspetto con trepidazione per provare il garmin
shimano ultegra 6700 montato ieri, una bomba!!!!!!!!!!!
è una figata

questa:
[url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=141144[/URL]
poi il telaio DEDACCIAI TEMERARIO
maglia Campagnolo, salopette campagnolo e guantini campagnolo
per l'inverno dovrò prendere ancora qualcosa da vestire, ma di marca Craft (come le sottilette)![]()

