ciao Fiato,
bellissime ruote poi fanno un figurone sul tuo Giant!!!!
Io monto delle Zipp 303 con tubolari Tufo S33 (posteriore da 260gr) e Tufo S3 Lite (anteriore da 215gr) ......ma entrambi da 21mm, tu vorresti montare gli Hi Comp Carbon ....quelli hanno spessore 22mm.
Io monto S33 post perchè è resistente alle forature anke se pesantino (tra virgolette) e un pò duretto, mentre l'S3 Lite è leggero ed in più è morbidissimo (ottimo feeling in curva) infatti lo monto solo sull'anteriore, anke xkè di contro ha ke si consuma prima ed è meno resistente rispetto all'S33...........................![]()
ottimo fiato...................................hai fatto benissimo, fammi poi sapere come ti trovi..............Prenotati Tufo S33 e S3 Lite che farò montare sabato mattina... Dopo l'attesa di 20 giorni per gli HCC che non arrivano, ho cambiato negozio e provo con il mix!

sò anke io ke sono i migliori, sono i più usati e soprattuto non rovinano la pista frenante e frenano anke con la pioggia (senza esagerare) , io li ho provati e sono fantastici, appena rimonto la bdc me li prendo anke io!!!!Presi stasera pattini freno Corima Rossi; dicono siano tra i migliori (se non i migliori) e fanno pendant con la mia bici!![]()
...così non vale, ci devi dire modello e colore..........Comprato 2 borracce buone nuove![]()
Presi stasera pattini freno Corima Rossi; dicono siano tra i migliori (se non i migliori) e fanno pendant con la mia bici!![]()
Nelle ruote full carbon sarebbe sempre meglio utilizzare i freni forniti dalla casa costruttrice.

e hai fatto benissimo fiato !!!!!![]()
bellissima fiato !!!! ke attacco manubrio hai?Grazie Basetta!
Tubolari presi e montati, pattini freno montati e sistemati, ora manca la sella con cui limare altri 200g (per il gruppo dovrò aspettare tanto, tanto).
La bimba è cosi passata da 8,3 kg a 7,36 (pesata con i bloccaggi vecchi, con quelli nuovi in ergal saremo sui 7,3 tondi).
Solo ora dovrei cambiare il mio nick da Fiatocorto a Senzafiato...
(Nel mio album ci sono altre foto)
![]()
bellissima fiato !!!! ke attacco manubrio hai?
P.S. mi vendi il trattore ?

E' uno Scott Component (a dire il vero non so se di primo equipaggiamento o montato dal precedente proprietario).
Il trattore è Lambo, mica ti vendo la supercar di famiglia!![]()