ehehehehTi ha fregato[emoji14]
ehehehehTi ha fregato[emoji14]
Sapevo già di cambiare telaio!![]()
Secondo me avresti dovuto tenerti la GF02, a meno che tu non faccia piattoni e ti piacciano le bdc iper rigide.
Ho fatto pochi km ancora ma mi trovo da Dio...mi piacciono i piattoni...mi piace spingere in pianura..lo so che è assurdo..
Poi sulla GF montavo un tiagra a 10 v ed ora ho un 105 10 v...
E sono passato da un 50-34 ad un 52-36





Più in là mettici un bel gruppo a 11V![]()
con lenti intercambiabili... davvero ottimi anche se sono davvero un capriccio !
+ pantaloncino corto+bretelle Mavic Cosmic Elite (90€
entranbi usati ma perfette!!