Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Quei manicotti (o meglio, la versione invernale) li stavo adocchiando pure io. Mi faresti sapere quanto pesi (o comunque se hai il braccio da Froome o da culturista) e che taglia hai preso? :mrgreen:
braccio non troppo lungo con bicipite abbastanza voluminoso...
a seconda delle marche sto tra L ed M.
nella fattispecie M (sono 178 cm x 75 di peso, anche se adesso sono una chilata abbondante in più)
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Kidzu

Novellino
6 Maggio 2018
16
12
44
Napoli
Visita sito
Bici
qicycle
Oggi sono andato a ritirare in negozio un paio di Sidi dragon 5 (attacco spd), le ho già provate per una decina di km (tragitto negozio-casa) e non vedo l'ora di rimetterci i piedi dentro :-x,magari nel pomeriggio mi faccio un giretto

24z9ehc.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: arwen

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Posso chiedere come sono le astute?
Qua da me si trovano anche all'80% di sconto e magari ne piglio una.

Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
Da parte mia siccome mi trovo bene solo a pedalare con selle con profilo "round" sono ottime. Poi Astute fa anche modelli con seduta piatta, ma di queste non posso dire nulla perché non le ho.
 
  • Mi piace
Reactions: pierg75

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Comunque @AndrewLupin anche se ormai ti sei fatto tutto il completo La Passione, ti avevo promesso una recensione dei pantaloncini Rapha Pro Training..

Be' che dire. Io con gli Assos T.Cento non ci vado d'accordo. Mi sono scomodi, e mi fan venire irritazioni varie, che non mi succede neanche con i pantaloncini economici che comprai appena iniziai a pedalare. Uno spreco di (tanti) soldi.

I Rapha invece, che dire, li ho trovati davvero ottimi. Molto piu' comodi, calzano meglio (Assos corti nonostante sia una M, con Rapha sono andato di S e sono piu' lunghi...). L'unica cosa e' che sono alti davanti, quindi non sono molto user-friendly per quando ci si vuol fermare a fare pipi', bisogna svestirsi almeno una spalla. Nulla di trascendentale.

Ne comprero' un altro paio, e gli Assos li brucio...
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Comunque @AndrewLupin anche se ormai ti sei fatto tutto il completo La Passione, ti avevo promesso una recensione dei pantaloncini Rapha Pro Training..

Be' che dire. Io con gli Assos T.Cento non ci vado d'accordo. Mi sono scomodi, e mi fan venire irritazioni varie, che non mi succede neanche con i pantaloncini economici che comprai appena iniziai a pedalare. Uno spreco di (tanti) soldi.

I Rapha invece, che dire, li ho trovati davvero ottimi. Molto piu' comodi, calzano meglio (Assos corti nonostante sia una M, con Rapha sono andato di S e sono piu' lunghi...). L'unica cosa e' che sono alti davanti, quindi non sono molto user-friendly per quando ci si vuol fermare a fare pipi', bisogna svestirsi almeno una spalla. Nulla di trascendentale.

Ne comprero' un altro paio, e gli Assos li brucio...
Rapha dell Yun?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Comunque @AndrewLupin anche se ormai ti sei fatto tutto il completo La Passione, ti avevo promesso una recensione dei pantaloncini Rapha Pro Training..

Be' che dire. Io con gli Assos T.Cento non ci vado d'accordo. Mi sono scomodi, e mi fan venire irritazioni varie, che non mi succede neanche con i pantaloncini economici che comprai appena iniziai a pedalare. Uno spreco di (tanti) soldi.

I Rapha invece, che dire, li ho trovati davvero ottimi. Molto piu' comodi, calzano meglio (Assos corti nonostante sia una M, con Rapha sono andato di S e sono piu' lunghi...). L'unica cosa e' che sono alti davanti, quindi non sono molto user-friendly per quando ci si vuol fermare a fare pipi', bisogna svestirsi almeno una spalla. Nulla di trascendentale.

Ne comprero' un altro paio, e gli Assos li brucio...

grazie @robeambro oramai mi sto facendo convinto che il mio ciapet non ha problemi e si trova bene con tutti i fondelli. oggi ho fatto 60km con quelli la passione e mi sono trovato bene. non di più non di meno di quelli assos.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
grazie @robeambro oramai mi sto facendo convinto che il mio ciapet non ha problemi e si trova bene con tutti i fondelli. oggi ho fatto 60km con quelli la passione e mi sono trovato bene. non di più non di meno di quelli assos.

Ah forse anche io, in realta' e' solo Assos -paradossalmente decantato ovunque come il migliore- che non viene gradito dal mio didietro.. Pero' per non rischiare, prendero' Rapha di nuovo. Se mai vorro' sperimentare in futuro, vado di top di gamma Decathlon :mrgreen:
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Oggi sono stato all'Arena di Verona per l'ultima tappa del giro, ne ho aprofittato per prendere la maglia nera, capellino e l'integratore della namedsport che era sponsor, con 6€ davano anche 2 borracce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.