Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
480
161
36
Marche
Visita sito
Bici
.
Grazie! Ho fatto "stagione" invernale (4/5 uscite, finché si è potuto) con pantaloni lunghi decathlon, ma a dir la verità la sella la sentivo. Per l'estivo mi han detto che con questo andavo sul sicuro, non vedo l'ora di poterlo provare ma già a mano la qualità si sente.

Per le lenti da applicare sugli occhiali tu le hai provate? Il problema di quelle a contatto è che a me danno un po' fastidio..
Si non mi sembra un sistema comodo, se vuoi scrivimi in privato sennò andiamo OT, non sono un ottico ma ho una discreta conoscenza delle lenti a contatto e se posso aiutarti mi fa piacere.
Anche io ne ho provate tante diverse e per tanti modelli intendo 20-30 prima di arrivare a quello giusto.
Un punto base è la traspirabilità della lente, altrimenti si secca, si toglie, vedi appannato, etc..
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.449
39.133
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Grazie! Ho fatto "stagione" invernale (4/5 uscite, finché si è potuto) con pantaloni lunghi decathlon, ma a dir la verità la sella la sentivo. Per l'estivo mi han detto che con questo andavo sul sicuro, non vedo l'ora di poterlo provare ma già a mano la qualità si sente.

Per le lenti da applicare sugli occhiali tu le hai provate? Il problema di quelle a contatto è che a me danno un po' fastidio..

Più che le lenti a contatto, vista l'età ti consiglio assolutamente di informarti per la chirurgia refrattiva
Che ti cambia assolutamente la vita oltre che le pedalate
Prima invece pedalavo con gli occhiali da vista fotocromatici non mi hanno mai dato problemi enormi pur essendo meno competenti degli occhiali da ciclismo
 
  • Mi piace
Reactions: fonta91

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.336
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Primo messaggio (ciao a tutti) e prima stagione con bdc in assoluto :-)xxxx

Anche se non propriamente oggi in attesa si poter uscire il 4 maggio ho preso questo

Vedi l'allegato 200864

Mentre proprio oggi ho voluto provare questo acquisto leggendo opinioni anche positive su questo forum
Vedi l'allegato 200865

Vedremo quando arrivano come sono e se ne val la pena di far fare le lenti all'ottico.


bel completo, seguo spesso anch'io gcn su youtube, Brambo e il Maranga sono troppo simpatici, canale veramente divertente e sopratutto interessante!
posso chiederti quanto hai pagato la muta e come veste?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: fonta91

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
45
33
34
Sondrio
Visita sito
Bici
Merida Scultura
bel completo, seguo spesso anch'io gcn su youtube, Brambo e il Maranga sono troppo simpatici, canale veramente divertente e sopratutto interessante!
posso chiederti quanto hai pagato la muta e come veste?
Grazie

allora, 150 la salopette e 125 la maglia ma son praticamente i top Assos, presi su deporvillage ma ormai su qualsiasi sito si trovano solo taglie meno ricercate.
Sotto ho preso la S perchè c'era solo quella, pensavo di non starci ma invece anche se a pelo mi va bene, sono 70kg x 174..
maglia M ma anche lei veste molto aderente, come d'altronde è giusto che sia. La qualità si sente al tatto anche se devo ancora testare il tanto decantato fondello Assos.
Per completare ho preso anche il cappello ma quello direttamente dallo store GCN, mi deve ancora arrivare.
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Chiave ANT+ Magene a 10€, ho 2 sensori e funzionano alla grande, quindi mi sono fidato.
Ho preso anche una fascia cardio della stessa marca a 19€....
Aspettiamo solo larrivo, sulla funzionalità non ho dubbi.
Arrivati insieme ieri chiave ANT+ e fascia cardio....ottimi entrambi.
LA chiave appena inserita si è collegata alla APP ed al rullo, senza far nulla.
La fascia na bomba, bella sottilina nel trasmettitore.
Molto soddisfatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Lucaarna

Novellino
18 Settembre 2019
47
8
29
Chneo
Visita sito
Bici
F Moser
Ciao a tutti, visto che mi serviva un completo in più ho ordinato due settimane fa la divisa 2019 della Bora scontatissima perché mi piace troppo :-)xxxx ho sempre vestito decathlon, stavolta ho voluto esagerare un po'..
In più ho preso anche i guanti già che ero lì :-x
IMG_20200502_125907.jpg IMG_20200502_125907.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: scico and FabioPiva

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
mi sono reso conto di aver quasi terminato le scorte di isotonica quindi mi sono preso 3 barattoli della prozis da assaggiare (limone-lime, arancia, frutti tropicali), palatinose per farmi i gel in casa e 2,5kg di farina di avena...
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.