Si non mi sembra un sistema comodo, se vuoi scrivimi in privato sennò andiamo OT, non sono un ottico ma ho una discreta conoscenza delle lenti a contatto e se posso aiutarti mi fa piacere.Grazie! Ho fatto "stagione" invernale (4/5 uscite, finché si è potuto) con pantaloni lunghi decathlon, ma a dir la verità la sella la sentivo. Per l'estivo mi han detto che con questo andavo sul sicuro, non vedo l'ora di poterlo provare ma già a mano la qualità si sente.
Per le lenti da applicare sugli occhiali tu le hai provate? Il problema di quelle a contatto è che a me danno un po' fastidio..
Anche io ne ho provate tante diverse e per tanti modelli intendo 20-30 prima di arrivare a quello giusto.
Un punto base è la traspirabilità della lente, altrimenti si secca, si toglie, vedi appannato, etc..



