Pensa che io uso sia la falsa borraccia che il borsello sotto sellaBorsello sotto la sella?? E cos’è? Mi fare fosse stato bandito anni fa![]()

Pensa che io uso sia la falsa borraccia che il borsello sotto sellaBorsello sotto la sella?? E cos’è? Mi fare fosse stato bandito anni fa![]()

Io lo tengo tutto ripiegato nella tasca e ci sta benissimo :)Effettivamente, anche il tubolare mi pare sia stato bannato, non ne ho più visti
Okay per la falsa borraccia ma il borsello non lo posso vedere. Ovviamente ognuno fa della bici i propri usi. Io faccio giri di massimo 120 km ed il borsello mi è troppo antiestetico.Pensa che io uso sia la falsa borraccia che il borsello sotto sella![]()
Hai ragione ma guardo più l'utilità all'esteticaOkay per la falsa borraccia ma il borsello non lo posso vedere. Ovviamente ognuno fa della bici i propri usi. Io faccio giri di massimo 120 km ed il borsello mi è troppo antiestetico.
Si ma parlavo attaccato alla sellaIo lo tengo tutto ripiegato nella tasca e ci sta benissimo :)
Preso dove Fabio
Si avevo capito, qualcuno c'è ancora che lo fa, anche sul forum.Si ma parlavo attaccato alla sella
Lordgun 60 euroPreso dove Fabio
Mi diresti quanto lo hai pagato?
Il supacaz è ottimo, ma anche fabric non scherza. Sono tutti e due ottimi nastri, se dovessi scegliere prenderei il supacazA me serve un po’ di roba da consumo,oltre a una nuova Lezyne Classic drive floor che la vecchia in alluminio mi ha mollato..
Ma in giro i magazzini hanno bruciato anche le scorte minime....
In questa spesa che mi appresto a fare,ci dovrò mettere anche il nastro manubrio.
Da sempre uso lizard skin nero da 2,5mm che nuovo é straordinario in quanto a feeling,ma si consuma subito...
Sarei curioso del Supracaz,oppure del Fabric Silicone.....consigli?
mi difendo dicendo che ho iniziato ad andare in bici da poco (agosto 2019) ed usavo la bici come mi è stata data, adesso che sto iniziando ad imparare dove sono le fontane e a bere un po' meno e meglio sono passato da 2 borracce da 600 ad una da 750 e messo la falsa borraccia per eliminare il borsello (che è davvero brutto da vedere)...Borsello sotto la sella?? E cos’è? Mi fare fosse stato bandito anni fa![]()
Anche io ero una da borsello sottosella,ma da 2 anni a questa parte basta,adesso ho messo la luce.mi difendo dicendo che ho iniziato ad andare in bici da poco (agosto 2019) ed usavo la bici come mi è stata data, adesso che sto iniziando ad imparare dove sono le fontane e a bere un po' meno e meglio sono passato da 2 borracce da 600 ad una da 750 e messo la falsa borraccia per eliminare il borsello (che è davvero brutto da vedere)...