Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.186
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
A me serve un po’ di roba da consumo,oltre a una nuova Lezyne Classic drive floor che la vecchia in alluminio mi ha mollato..
Ma in giro i magazzini hanno bruciato anche le scorte minime....

In questa spesa che mi appresto a fare,ci dovrò mettere anche il nastro manubrio.
Da sempre uso lizard skin nero da 2,5mm che nuovo é straordinario in quanto a feeling,ma si consuma subito...
Sarei curioso del Supracaz,oppure del Fabric Silicone.....consigli?

SimoSlam

Pedivella
28 Luglio 2018
300
62
Torino
Visita sito
Bici
Specialized crux
A me serve un po’ di roba da consumo,oltre a una nuova Lezyne Classic drive floor che la vecchia in alluminio mi ha mollato..
Ma in giro i magazzini hanno bruciato anche le scorte minime....

In questa spesa che mi appresto a fare,ci dovrò mettere anche il nastro manubrio.
Da sempre uso lizard skin nero da 2,5mm che nuovo é straordinario in quanto a feeling,ma si consuma subito...
Sarei curioso del Supracaz,oppure del Fabric Silicone.....consigli?
Il supacaz è ottimo, ma anche fabric non scherza. Sono tutti e due ottimi nastri, se dovessi scegliere prenderei il supacaz

• Mi piace
Reactions: jokerout

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Borsello sotto la sella?? E cos’è? Mi fare fosse stato bandito anni fa:mrgreen:
mi difendo dicendo che ho iniziato ad andare in bici da poco (agosto 2019) ed usavo la bici come mi è stata data, adesso che sto iniziando ad imparare dove sono le fontane e a bere un po' meno e meglio sono passato da 2 borracce da 600 ad una da 750 e messo la falsa borraccia per eliminare il borsello (che è davvero brutto da vedere)...

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.824
33.218
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
mi difendo dicendo che ho iniziato ad andare in bici da poco (agosto 2019) ed usavo la bici come mi è stata data, adesso che sto iniziando ad imparare dove sono le fontane e a bere un po' meno e meglio sono passato da 2 borracce da 600 ad una da 750 e messo la falsa borraccia per eliminare il borsello (che è davvero brutto da vedere)...
Anche io ero una da borsello sottosella,ma da 2 anni a questa parte basta,adesso ho messo la luce. Screenshot_20200511-203001_WhatsApp.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.