dove li hai presi...? ci sono anche per look keo...?Parti in titanio per Speedplay
Vedi l'allegato 221265
dove li hai presi...? ci sono anche per look keo...?Parti in titanio per Speedplay
Vedi l'allegato 221265
Non so se ci sono. Ma gli assi sono sbagliati e non entrano. Foto nella discussione Speedplaydove li hai presi...? ci sono anche per look keo...?
I fondelli in gel in generale tengono più caldo si e traspirano meno di quelli in poliuretano, nel mio caso finchè lo uso in primavera o in autunno va bene ma se inizia a fare più caldo (con l'umidità poi...) la differenza è palese dall'altra salopette della marcello bergamo che ho usato fino ad ora, considerando anche che in mtb ci si alza più spesso sui pedali e quindi prende aria per asciugarsi più spesso.Sconsigli il gel? Tiene troppo caldo?
oggi mi sarebbe successo di sicuro ad esempio... 33° percepiti 41°...trovati su ebay anche per look keo, provenienza taiwan ma il negozio (J&L) sembra affidabile...ci farò un pensierino...Non so se ci sono. Ma gli assi sono sbagliati e non entrano. Foto nella discussione Speedplay
Ho preso questa sotto visto gli sconti che iniziavano oggi, andrà a sostituire l'altra salopette sempre di marcello bergamo presa 2 anni fa con lo stesso fondello space carbon della elastic interface, la vecchia salopette la userò per le uscite in mtb almeno finirò di avere il culo bagnato quando fa caldo! usavo una salopette con fondello in gel in mtb... la terrò di scorta ora ecco...
![]()
Premium. Salopette - Nero - Ciclismo sportivo vendita online - Marcello Bergamo
Colore: nero Stagione: Estivowww.marcellobergamo.it

Presa settimana scorsa in colorazione blu....merita veramente...calza molto aderente

Quale modello?suola 3fori o 4fori?Scarpe Lake ordinate
Porta MacBook Pro e porta carica etcBeauty case?
Dove hai ordinato il Varia? Sto facendo fatica a trovarlo in pronta consegna