Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ho preso questa sotto visto gli sconti che iniziavano oggi, andrà a sostituire l'altra salopette sempre di marcello bergamo presa 2 anni fa con lo stesso fondello space carbon della elastic interface, la vecchia salopette la userò per le uscite in mtb almeno finirò di avere il culo bagnato quando fa caldo! usavo una salopette con fondello in gel in mtb... la terrò di scorta ora ecco...

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Sconsigli il gel? Tiene troppo caldo?
I fondelli in gel in generale tengono più caldo si e traspirano meno di quelli in poliuretano, nel mio caso finchè lo uso in primavera o in autunno va bene ma se inizia a fare più caldo (con l'umidità poi...) la differenza è palese dall'altra salopette della marcello bergamo che ho usato fino ad ora, considerando anche che in mtb ci si alza più spesso sui pedali e quindi prende aria per asciugarsi più spesso.
In bdc, con quella della marcello bergamo, al massimo mi è capitato di sentire leggermente umido il fondello quando fa veramente caldo, ma basta alzarsi un pò e fargli prendere un minimo di aria che torna subito apposto, questo come detto quando fa veramente caldo... fai conto che mi sarà successo in 4 uscite lo scorso anno, in corrispondenza di miciole mica da ridere nel tornare verso casa nella bollente pianura :mitra:oggi mi sarebbe successo di sicuro ad esempio... 33° percepiti 41°...

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Ho preso questa sotto visto gli sconti che iniziavano oggi, andrà a sostituire l'altra salopette sempre di marcello bergamo presa 2 anni fa con lo stesso fondello space carbon della elastic interface, la vecchia salopette la userò per le uscite in mtb almeno finirò di avere il culo bagnato quando fa caldo! usavo una salopette con fondello in gel in mtb... la terrò di scorta ora ecco...

Volevo prenderla pure io ma non c'è la mia taglia. Non capisco perché non vedo nel loro sito la maglia smanicata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.