Ma i cantuccini dove li metti, non danno fastidio nelle tasche posteriori??
Sono in Paleo,porto le castagne :asd:
Ma i cantuccini dove li metti, non danno fastidio nelle tasche posteriori??
Con le castagne meglio il vin brulé, almeno così a memoria, è dal '97 che non pratico più le delizie di Bacco....
Vin Santo.
Ma hai utilizzato un criterio x la scelta degli integratori o li hai presi a caso? E noti una differenza reale tra reintegrare con i sali ovbere solo acqua?te lo chiedo perché io mi pongo queste domande, ma forse esagero
Io ci devo mettere per forza anche dei sali minerali visto che sudo "a bestia" anche d'inverno...
Di integratori ne ho provati vari...
ora sto' finendo di usare le bustine da 5.3gr da sciogliere in 500ml d'acqua,della herbalife...
e mi sto' trovando bene...
pero' come appena le finisco non le prendo piu',e sai perche'?
costano tanto rispetto ad altri integratori...
il mio prossimo integratore sara' il proaction(mineral plus isotonico)...costa 3 volte meno delle bustine della herbalife,e alla fine hanno le stesse proprieta'...
comunque non farti venire i mal di testa su queste cose...
anche io all'inizio facevo lo stesso...
ma poi mettendomi a leggere un po' di che cosa ha bisogno il nostro corpo dopo un tot di attivita' fisica...ci arrivi da solo a capire cosa e perche' devi integrare...
Le castagne paleo!!!. :rosik: A studiar!!!.Quindi vino novello
I Novello vien venduto dopo il 6 Novembre,per legge,ma un mi garba.
Per le castagne..un posso mica mangiare sempre patate dolci :rosik:
intanto ti rispondo io.Puoi quantificare differenze con e senza integratori?.
Voglio cercare di capire cosa c'è alla base della scelta di assumere o meno integratori....non voglio fare il saputo o il bastian contrario ma voglio solo capire e ci piace chiacchierare.
intanto ti rispondo io.
sicuramente sente differenza, ma non per i "sali", quello che usa @Saetta e la maggior parte delle persone sono di fatto, come tu ben sai, carboidrati (zuccheri) con (pochi) sali. quindi la differenza è data dal fatto che la bevanda ottenuta fornisce un po' di "energia"
(notare i virgolettati, per non entrare troppo nello specifico). IMHO
QUOTO!
Grande never give up!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?