costiera amalfitana

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
stai molto attento, la costiera in questo periodo è piena di bagnanti,pullman turisti, motociclisti e persone che nuociono alla salute del ciclista


il consiglio è di godertela col calma fermandoti nei posti caratteristi per fare foto e mangiucchiare
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito

guarda che Il Dott è una delle tante guide turistiche della costiera!
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
ho letto solo oggi...sarà per un'altra volta, però dalle gf che hai fatto mi sa che con te
riuscirei a fare pochi km ...sono un po in disarmo in questi ultimi tempi
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
avevo letto milano, pensavo fosse nuovo della costiera

vabbè allora saprà della sosta pressocchè obbligatoria a minori per la ricotta e pera

Che è questa storia della ricotta e pera a Minori
Io ci sono stato tre volte in vacanza, senza bici (all'hotel 7bello), e di questa specialità non so nulla...
Se ci torno a settembre chiedo lumi...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Che è questa storia della ricotta e pera a Minori
Io ci sono stato tre volte in vacanza, senza bici (all'hotel 7bello), e di questa specialità non so nulla...
Se ci torno a settembre chiedo lumi...


aaaaa gravissima mancanza. c'è una pasticceria che si chiama de riso che da come so ha inventato la ricotta e pera

e io tutte le volte che faccio la costiera ci faccio una sosta (come altri ciclisti) in effetti servono zuccheri in bici
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
ho letto solo oggi...sarà per un'altra volta, però dalle gf che hai fatto mi sa che con te
riuscirei a fare pochi km ...sono un po in disarmo in questi ultimi tempi

Ma figurati!! Oggi le mie gambe non volevano saperne di girare! Questo weekend sono fuori ma lunedì torno a pedalare. Se ti va fammi sapere...
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
aaaaa gravissima mancanza. c'è una pasticceria che si chiama de riso che da come so ha inventato la ricotta e pera

e io tutte le volte che faccio la costiera ci faccio una sosta (come altri ciclisti) in effetti servono zuccheri in bici

Onorato il rito della ricotta e pera!
OT: oggi ho incontrato il tipo squalificato al giro della costiera di quest'anno....che mi ha tirato il collo!
 

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Queste mi mancano!!!


Le fanno solo a Maiori alla festa del paese!

Io ho un pusher maiorese al mio paese (prov. di MB fu MI) che oltre fare ottime pizze D.O.C e pesce squisito spaccia questa specialità.:eek:

Veramente da assaggiare!!!!

Anzi visto che vivi a Milano ti posso dire anche il nome del Ristorante e vedrai che resterai soddisfatto
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Che si mangiasse tanto e bene in Costiera non c'erano dubbi, però occhio con i vari manicaretti perché io due anni fa in una settimana, senza bici, presi un paio di chiletti...