E allora che vorrebbe dire?
Bassetti ha un h index migliore. Con questo?
E allora che vorrebbe dire?
Indagherei su quella frase...chissa' che frase era...È intervenuto sul nulla facendo il saccente come sempre per far vedere che lui sa tutto
Diciamo che si è fatto tutto da solo prendendo una mia frase e facendo un pippone sulla settimana lavorativa dei bar, la stagionalità in montagna, i flussi turistici globali...mancavano solo gli algoritmi per calcolare quanti turisti cinesi entreranno al bar centrale di Rubbio in luglio
Non ti piace ma scrivere senza insultare non ce la fai proprio?"Ha esagerato con prudenza ed allarmismo". Eh giusto un attimino
.
Ha detto minchiate terroristiche senza alcun riscontro. Ed e' sulle minchiate terroristiche che si e' rivelato un cialtrone.
E' sul suo presenzialismo tv che si e' rivelato un cialtrone vanesio.
Ma la cosa piu' grave sono gli scemi che lo misurano su quello che ha fatto prima del marzo 2020. Nessuno in realta' lo sa. Pare nulla di eclatante se paragonato ad altri.
pero' con il covid gli scemi hanno letto il suo cv e lo hanno reputato infallibile come il papa nonostante le minchiate a raffica senza riscontro.
Niente,niente, mi piacerebbe essere un cialtrone cosi', anche senza l'H index di Bassetti che naturalmente si vede poco in televisione.E allora che vorrebbe dire?
Bassetti ha un h index migliore. Con questo?
Eh ne prendo atto.Niente,niente, mi piacerebbe essere un cialtrone cosi', anche senza l'H index di Bassetti che naturalmente si vede poco in televisione.
Parlavo di rispetto per chi scrive qui.Non ti piace ma scrivere senza insultare non ce la fai proprio?
E per fortuna prima parlavi di rispetto!!
Lui ha le sue opinioni basate su esperienze e studi che possono essere diverse da quelli di altri medici ma le restrizioni e loro durata non le decide lui e nemmeno influenza le decisioni del governo.
Solo perché va spesso in tv non significa che sia infallibile...non capisco...non guardarlo e sei a posto no?
e te che ci facevi qui a leggere 40 minuti dopo?Ma andar a dormir no eh? Dopo dovrebbe esserci lo smile ma il cell non lo mette.
Eccomi qua! :-)e te che ci facevi qui a leggere 40 minuti dopo?
va a pedalar!
La coerenza questa sconosciuta.Non ti piace ma scrivere senza insultare non ce la fai proprio?
E per fortuna prima parlavi di rispetto!!
...............

È intervenuto sul nulla facendo il saccente come sempre per far vedere che lui sa tutto
Diciamo che si è fatto tutto da solo prendendo una mia frase e facendo un pippone ............
................
Sei proprio uno da cabaret![]()
ahahah senti chi parlo di senso...lo scienziato
...........
.......
E da lì è partito con la fanfara...
Io non leggevo qui da mesi, ieri ho letto qualche post e non ho resistito a criticare certe assurdità
Preferisco un Galli che continua con le sue tesi iperprudenti piuttosto di quei personaggi che cavalcano aperture e chiusure solo per un proprio tornaconto elettorale.
si, però bisognerebbe anche valutare l'impatto che le sue tesi hanno sugli altri. Nel caso specifico lui oltre a non perdere il lavoro in ospedale probabilmente si mette in tasca migliaia di euro per fare il suo sermone in tv, sermone che invece a migliaia di persone riduce o azzera lo stipendio o distrugge quanto costruito in una vita
scusa, con tutto il rispetto, se non ti "piace" più questa discussione o la ritieni "inutile", basta non venirciAnche questa discussione è un talk sul covid...ci sono gli aperturisti, i prudenti, quelli che insultano, quelli che prendono in giro, quelli che leggono di nascosto, quelli che lavorano lo stesso, quelli che sono fermi, quelli che sparano scemenze, chi ride e chi piange e chi si rende ridicolo.
Siete rimasti in pochi anche perché ormai avete rotto.
Chiedo ai moderatori, la chiudiamo sta porcheria o no?
Visto che non ha nessun potere decisionale sulle manovre decise dal governo il suo impatto è lo stesso di tutti gli altri che parlano in tv e che in gran parte esprimono gli stessi concetti. Cosa facciamo , diamo degli imbecilli anche a tutti gli altri a meno che non siano apertursiti?si, però bisognerebbe anche valutare l'impatto che le sue tesi hanno sugli altri. Nel caso specifico lui oltre a non perdere il lavoro in ospedale probabilmente si mette in tasca migliaia di euro per fare il suo sermone in tv, sermone che invece a migliaia di persone riduce o azzera lo stipendio o distrugge quanto costruito in una vita
Semplice operazione matematica :