COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pertanto mi stai dicendo che i medici sportivi che mi fanno annualmente la visita mi raccontano una massa di cazzate???
...........
No, ti ho detto che in questi mesi cicloturismo.it (quello che ha parlato di obbligo di vaccinazione per fare le GF) ha scritto un sacco di cazzate.
Continuo a non capire cosa c'entri l'obbligatorietà antitetanica per il certificato agonistico, a quanto pare non rispettata ovunque, con la notizia di cui stiamo parlando ora del vaccino anticovid per fare le GF. ;nonzo%
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
No, ti ho detto che in questi mesi cicloturismo.it (quello che ha parlato di obbligo di vaccinazione per fare le GF) ha scritto un sacco di cazzate.
Continuo a non capire cosa c'entri l'obbligatorietà antitetanica per il certificato agonistico, a quanto pare non rispettata ovunque, con la notizia di cui stiamo parlando ora del vaccino anticovid per fare le GF. ;nonzo%
Perché qui non abbiamo scritto un sacco di cazzate?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Perché qui non abbiamo scritto un sacco di cazzate?
Tu non lo so, qualcuno certamente si, io no.
E' dal 4 novembre che dico che fuori dal comune si può fare attività sportiva in quanto non è indicata alcuna limitazione territoriale e a quanto pare piano piano ci sono arrivati quasi tutti.
E' da fine ottobre che dico che le limitazioni che stavamo subendo non erano per un "Natale sereno" e che anzi a Natale sarebbero state pure più restrittive e così è stato.
Il resto è tutto parimenti scritto.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bicilook and nccm4

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Non mi hanno mai chiesto l'antitetanica per l'idoneità sportiva agonistica, in ogni caso mi sembra che tra i due vaccini ci sia una certa differenza...
Sono 2 vaccini ed hanno la medesima funzione ovvero salvaguardare la propria e altrui salute, il primo da eventuali infezioni da ferite il secondo se sei in mezzo a 12000 partenti dellla 9c l’uno attaccato all’altro senza mascherina ha la sua utilità
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Io l'antitetanica l'ho fatta per motivi di lavoro ma non me l'hanno mai chiesta alle visite sportive...
P.s le News di Cicloturismo sono forse peggio delle anticipazioni di Zerosbatti, sono solo articoli acchiappa click...Sarebbero capaci di scrivere qualunque cosa per evere visibilità come a Marzo 2020 che pubblicarono la notizia del ciclista contagiato dopo la pedalata in solitario
 

caffo59

Novellino
30 Gennaio 2018
87
86
64
Imola
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL disc 7, Holdsworth Mystique force1, Giant Trance
Sono 2 vaccini ed hanno la medesima funzione ovvero salvaguardare la propria e altrui salute, il primo da eventuali infezioni da ferite il secondo se sei in mezzo a 12000 partenti dellla 9c l’uno attaccato all’altro senza mascherina ha la sua utilità
il tasso di mortalità del tetano è di gran lunga maggiore di quello del Covid e il suo vaccino esiste da più di 70 anni.
 
  • Mi piace
Reactions: ABDC*73

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Non mi hanno mai chiesto l'antitetanica per l'idoneità sportiva agonistica, in ogni caso mi sembra che tra i due vaccini ci sia una certa differenza...
Una certa differenza a dir poco : ll vaccino antitetanica è stato scoperto oltre un secolo fa ed è efficace quasi al 100%, quello per il Covid nemmeno un anno e ancora non si conoscono: efficacia effetti collaterali durata dell'immunita e protezione dalle numerose varianti
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
728
62
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Una certa differenza a dir poco : ll vaccino antitetanica è stato scoperto oltre un secolo fa ed è efficace quasi al 100%, quello per il Covid nemmeno un anno e ancora non si conoscono: efficacia effetti collaterali durata dell'immunita e protezione dalle numerose varianti
…….. quando ci sono di mezzo utili , speculazione , finanza insomma questi sono di solito molto attenti ed informati…….. piano piano le magagne di un vaccino che DOVEVA apparire e farlo in brevissimo tempo …. cominciano a venire a galla
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Una certa differenza a dir poco : ll vaccino antitetanica è stato scoperto oltre un secolo fa ed è efficace quasi al 100%, quello per il Covid nemmeno un anno e ancora non si conoscono: efficacia effetti collaterali durata dell'immunita e protezione dalle numerose varianti
il tetano però non si propaga così velocemente e facilmente come il covid
quindi chiedere il vaccino per assembrarsi alle gare non è una cattiva idea...sempre che qualcuno le organizzi
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.