la cuneo pinerolo del giro 2009 e' l'unica tappa su salite mitiche
maddalena vars izoard monginevro e sestriere km 250.
sarebbe una tappa fantastica se non fosse per quei 55 km di discesa e pianura verso pinerolo.
Alla fine assisteremo a 7 ore di diretta per non vedere neanche uno scatto degli uomini di classifica,non siamo piu' ai tempi di Coppi e Bartali quella tappa doveva finire al sestriere,mi sembra una tappa da tour
maddalena vars izoard monginevro e sestriere km 250.
sarebbe una tappa fantastica se non fosse per quei 55 km di discesa e pianura verso pinerolo.
Alla fine assisteremo a 7 ore di diretta per non vedere neanche uno scatto degli uomini di classifica,non siamo piu' ai tempi di Coppi e Bartali quella tappa doveva finire al sestriere,mi sembra una tappa da tour
