DECARANDO - La randonnée del Vicentino

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
223
148
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Ciao, sono interessato a questa randonee perchè non è troppo lontano da casa. Sarebbe la mia prima randoneè!
Vorrei quindi capire se secondo voi, è meglio iniziare con qualcosa di più semplice oppure no.
Sono un ciclista abbastanza allenato, con diverse GF in MTB alle spalle e dallo scorso anno, qualche GF pure su strada. Gli allenamenti che faccio su strada in questo periodo sono mediamente sui 100/120km e con disvilevvo di 1000mt massimo. Questo sia per il periodo che è per me di inizio stagione, che per le temperature.
Consigli? Non ho capito esattamente lunghezza e disvlivello del percorso.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao, sono interessato a questa randonee perchè non è troppo lontano da casa. Sarebbe la mia prima randoneè!
Vorrei quindi capire se secondo voi, è meglio iniziare con qualcosa di più semplice oppure no.
Sono un ciclista abbastanza allenato, con diverse GF in MTB alle spalle e dallo scorso anno, qualche GF pure su strada. Gli allenamenti che faccio su strada in questo periodo sono mediamente sui 100/120km e con disvilevvo di 1000mt massimo. Questo sia per il periodo che è per me di inizio stagione, che per le temperature.
Consigli? Non ho capito esattamente lunghezza e disvlivello del percorso.
le rando hanno ritmi più bassi di una gf
se hai fatto qualche gf anno scorso sei sicuramente in grado di farla, poi dipende da quanto sei uscito quest'inverno ma visto che il clima è sempre stato caldo immagino che avrai fatto dei buoni allenamenti/giri
cmq enego foza, vezzena e rotzo sono salite pedalabili che ognuno farà al proprio ritmo
si formano vari gruppetti e poi ci sono i ristori che aiutano :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
223
148
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
le rando hanno ritmi più bassi di una gf
se hai fatto qualche gf anno scorso sei sicuramente in grado di farla, poi dipende da quanto sei uscito quest'inverno ma visto che il clima è sempre stato caldo immagino che avrai fatto dei buoni allenamenti/giri
cmq enego foza, vezzena e rotzo sono salite pedalabili che ognuno farà al proprio ritmo
si formano vari gruppetti e poi ci sono i ristori che aiutano :mrgreen:
Iscritto! Vedremo se ce la farò o meno...in ogni caso ci voglio provare!
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Peccato... Beh, almeno non ci perdo soldi. :mrgreen:
Ho letto che metteranno online il file gpx; me lo scaricherò, così quest'estate mi farò il giro da quelle parti se ne avrò voglia. Oppure lo improvviserò a naso.