penso che se i professionisti per qualche motivo assurdo si tingessero i peli di rosa vedremmo tanti amatori con peli rosa sulle gambe tutti i giorni per strada.
w il pelo!
w il pelo!
così come verniciano la bici della maglia rosa, la maglia rosa dovrebbe farlo coi peli e i capelli!penso che se i professionisti per qualche motivo assurdo si tingessero i peli di rosa vedremmo tanti amatori con peli rosa sulle gambe tutti i giorni per strada.
w il pelo!
penso che se i professionisti per qualche motivo assurdo si tingessero i peli di rosa vedremmo tanti amatori con peli rosa sulle gambe tutti i giorni per strada.
w il pelo!
Concordo con quelli che dicono che per un amatore non c'è una vera necessità nel depilarsi...a mio avviso per la maggioranza è più un fatto estetico che altro...se cadi...i massaggi defaticanti...se facessimo un sondaggio sul forum sarei curioso di vedere quanti fanno massaggi defaticanti e quanti sono caduti e che abbiano riportato abrasioni tali da incorrere in possibili infiammazioni dovute anche al pelo!!!
Con questo non voglio dire che chi si depila sbaglia ma questo vale anche per chi non lo fà!!!, ad esempio io non mi sono mai depilato perchè ad oggi non ne vede una necessità tecnica!
p.s.
Anche io (purtroppo) sono scivolato ma oltre alla normale spellata nessuna complicazione per infiammazioni dovute a peli e qualche massaggio me lo sono fatto lo stesso alla faccia del pelo!!!
E a tutta la schifezza che raccolgono strada facendo!,penso sia il principale problema che poi in caso di caduta porti a infettarsi! A meno che cadi su una merd@!!!!!e vuoi mettere gli insetti che intrappolati nella peluria non riescono a pizzicarti?
Grazie alla miriade di post ora sono più confuso di prima!!!!
Diciamo che da un lato vorrei depilarmi sia per un fattore igienicosanitario sia perchè, diciamici la verità, fà più ciclista "serio" ma dall'altreo sono affezionato ai miei peli, intendiamoci che non ho peli tipo "orango"!
Poi su consiglio di mamma, la prima volta è meglio lametta (di rasi a zero e non sofri le pene dell'inferno) poi le successive ricrescite o ceretta o depilatore elettrico, quotate?
Eh si checche se ne dica la mamma è sempre la mamma anche se hai 30 anni ed è due anni che vivi solo fuori casa!Ieri mi sono ridepilato dopo tanti anni che non lo facevo (ma neanche andavo in bici), anch'io ho fatto con la lametta e pensavo per le prossime volte di provare il silkepil della fidanzata... Ringrazia la mamma per la dritta... e speriamo di non soffrire troppo!
Diciamo che da un lato vorrei depilarmi sia per un fattore igienicosanitario sia perchè, diciamici la verità, fà più ciclista "serio" ma dall'altreo sono affezionato ai miei peli, intendiamoci che non ho peli tipo "orango"!
Poi su consiglio di mamma, la prima volta è meglio lametta (di rasi a zero e non sofri le pene dell'inferno) poi le successive ricrescite o ceretta o depilatore elettrico, quotate?
ragà credo che comprerò il rasoio della philips per depilazione maschile.
io non sono motociclista ma ho molti amici che lo sono e, a detta loro, in moto se esce sempre e solo con le dovute protezioni, dal casco al giubbotto e quant'altro.... non ho mai visto nessun motociclista che si reputi tale andar in moto in mutande e cannottiera. Andar in bici è un'altra cosa... basta un pedale che non si sgancia subito et voilà! dopodichè ognuno ha le sue idee per carità, però se uno mi dice che non si depila le gambe perchè lui è un uomo... beh, se tutta la sua virilità sta nei suoi peli... allora è un bel problema!Infatti a sto punto tutti i motociclisti o scooteristi dovrebbero depilarsi, quelli che vanno in bici a qualsiasi titolo, chi corre a piedi chi, fa skate ecc ecc
Così si parla!A me mi fecero depilare che neanche ne avevo tanti,a 15 anni,dall'allenatore.Ho smesso solo quando ero militare per poi riprendere.Sempre a lametta e d'inverno li lascio a volte ricrescere e non è vero che ce nè di + e + duri.E poi le ragazze che ho avuto non hanno mai avuto niente da dire anzi,erano invidiose che ero più liscio di loro.E l'ormone maschio è rimasto!io non sono motociclista ma ho molti amici che lo sono e, a detta loro, in moto se esce sempre e solo con le dovute protezioni, dal casco al giubbotto e quant'altro.... non ho mai visto nessun motociclista che si reputi tale andar in moto in mutande e cannottiera. Andar in bici è un'altra cosa... basta un pedale che non si sgancia subito et voilà! dopodichè ognuno ha le sue idee per carità, però se uno mi dice che non si depila le gambe perchè lui è un uomo... beh, se tutta la sua virilità sta nei suoi peli... allora è un bel problema!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?