Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
image.php

se avessi 2 gambe così certo non le lascerei coperte ...le mie però è meglio che se ne stiano nascoste sotto una rassicurante coltre di peli

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
eh io che credevo di avere 2 gambe muscolose.. ma davanti al deibsaiborg le mie sono 2 stecchetti ricoperti d grasso, altro che muscoli

Allegati

• 253410_1883682623036_1570478586_31830393_6931654_n.jpg
    253410_1883682623036_1570478586_31830393_6931654_n.jpg
    66,3 KB · Visite: 99

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.423
3.034
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ho visto il prima e il dopo di DeivSaiborg....da quanto Ti depili le gambe?!
Nel senso è la prima/seconda volta o sono mesi/anni???
Te lo chiedo perchè la riscrescita dovrebbe essere una bella "scocciatura"....

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ma quanti complimenti ... grazie! o-o

Grazie kar, e le tue gambe non sono affatto male!!! Anzi, fa piacere vedere altri diversamente magri in bicicletta

secondo me fai slittare il coperntoncino ad ogni colpo di pedale:-x
In effetti ammetto: siccome nessuno mi massaggia mai, la depilazione l'ho fatta solo per fini estetici. Vanesio che non sono altro.

se avessi 2 gambe così certo non le lascerei coperte ...le mie però è meglio che se ne stiano nascoste sotto una rassicurante coltre di peli

Massa muscolare e definizione forse me le invidiano, ma ti assicuro che trascinare quei due prosciutti in salita e' sufficientemente difficile da tramutare l'invidia in compassione ...

@DeivSaiborg misà che presto avrai le gambe più invidiate del forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o
Quanto a questo

ti presenti così alla partenza di una GF e terrorizzi 3/4 dei partenti ... psicologicamente hai già vinto :mrgreen:

io farei parte dei 3/4 anzi penso che mi ritirerei direttamente :mrgreen:

se il ciclismo fosse tutto gambe potrebbe anche essere vero. Il problema e' che la panza e' direttamente proporzionale alle gambe ... uno sguardo alla panza, e passa la paura (quella degli altri corridori).

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Per ora ho fatto 2 cerette, una in gennaio e una in marzo

Ho visto il prima e il dopo di DeivSaiborg....da quanto Ti depili le gambe?!
Nel senso è la prima/seconda volta o sono mesi/anni???
Te lo chiedo perchè la riscrescita dovrebbe essere una bella "scocciatura"....

La prossima probabilmente la faro' entro il mese di maggio. A far bene dovrei farne una ogni due/tre settimane (per restare "pulito").

Un po' doloroso (soprattutto la prima volta), ma sopportabile. Zero problemi di prurito durante la ricrescita.

Problema peli incarniti: la prima volta, fin dalla prima settimana, ho utilizzato il guanto ruvido con un sapone speciale per evitarli.

La seconda volta non l'ho utilizzato, e i risultati sono stati gli stessi: dunque non perdero' piu' tempo col guanto. Quanto al problema in se', niente peli incarniti, a parte in una zona un po' fastidiosa, quella inguinale / interno coscia (le aree dove c'e' piu' sfregamento con i pantaloni).

Mi sa che l'unica soluzione e' provare ad usare la lametta (o la crema depilatoria) invece della ceretta, e vedere se cambia qualcosa.

Questa la mia esperienza personale. Attenzione: ne ho parlato con diversi amici e compagni di uscite, e pur usando sistemi simili, gli effetti sono stati diversi.

Dunque l'unica soluzione per scoprire come reagisce il tuo corpo alla depilazione (qualunque metodo tu scelga) e' provare, e se le controindicazioni sono troppo severe, cambiare metodo.

Uno che conosco si e' fatto la depilazione laser (tipo quella che fanno le donne sopra il labbro) su tutte le gambe e ora non si depila piu' da 2 anni. Un po' estremo, e costoso, come metodo, ma contento lui ... o-o

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma quanti complimenti ... grazie! o-o

Grazie kar, e le tue gambe non sono affatto male!!! Anzi, fa piacere vedere altri diversamente magri in bicicletta

se il ciclismo fosse tutto gambe potrebbe anche essere vero. Il problema e' che la panza e' direttamente proporzionale alle gambe ... uno sguardo alla panza, e passa la paura (quella degli altri corridori).

grazie , come sai sono sostenitore del movimento ciclisti di panza ciclisti di sostanza

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non un post fortunato x me ,a muscoli straperdo contro deiv e a pelo perdo contro di te (in un altra foto mi sembrava più folto il pelo ;nonzo%), però se posto il petto mi difendo molto meglio, però essendo ora di cena vi risparmio questa visione

ecco la mia

Allegati

• DSCN2691.jpg
    DSCN2691.jpg
    60 KB · Visite: 79

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
non un post fortunato x me ,a muscoli straperdo contro deiv e a pelo perdo contro di te (in un altra foto mi sembrava più folto il pelo ;nonzo%), però se posto il petto mi difendo molto meglio, però essendo ora di cena vi risparmio questa visione

ecco la mia

:mrgreen:
Appena posso metto una foto della gamba bella pompata dopo un uscita di 100km :-x