Buongustaio!!!!
Ma le apparenze ingannano, purtroppo ...
secondo me fai slittare il coperntoncino ad ogni colpo di pedale

Buongustaio!!!!
Ma le apparenze ingannano, purtroppo ...

secondo me fai slittare il coperntoncino ad ogni colpo di pedale![]()
se avessi 2 gambe così certo non le lascerei coperte ...le mie però è meglio che se ne stiano nascoste sotto una rassicurante coltre di peli

ti presenti così alla partenza di una GF e terrorizzi 3/4 dei partenti ...
psicologicamente hai già vinto![]()
eh io che credevo di avere 2 gambe muscolose.. ma davanti al deibsaiborg le mie sono 2 stecchetti ricoperti d grasso, altro che muscoli

In effetti ammetto: siccome nessuno mi massaggia mai, la depilazione l'ho fatta solo per fini estetici. Vanesio che non sono altro.secondo me fai slittare il coperntoncino ad ogni colpo di pedale![]()
se avessi 2 gambe così certo non le lascerei coperte ...le mie però è meglio che se ne stiano nascoste sotto una rassicurante coltre di peli
Quanto a questo
ti presenti così alla partenza di una GF e terrorizzi 3/4 dei partenti ... psicologicamente hai già vinto![]()
io farei parte dei 3/4 anzi penso che mi ritirerei direttamente![]()
Ho visto il prima e il dopo di DeivSaiborg....da quanto Ti depili le gambe?!
Nel senso è la prima/seconda volta o sono mesi/anni???
Te lo chiedo perchè la riscrescita dovrebbe essere una bella "scocciatura"....

Ma quanti complimenti ... grazie!
Grazie kar, e le tue gambe non sono affatto male!!! Anzi, fa piacere vedere altri diversamente magri in bicicletta
se il ciclismo fosse tutto gambe potrebbe anche essere vero. Il problema e' che la panza e' direttamente proporzionale alle gambe ... uno sguardo alla panza, e passa la paura (quella degli altri corridori).
Sono piu' prosaicamente l'anello di congiunzione tra le scimmie e l'uomo di Neanderthal.Caspita, quanta peluche!
Facevi il rappresentante di moquettes?
Comunque complimenti per il taglio della...siepe e per aver così scoperto una muscolatura da pistard.![]()
:rosik:
non un post fortunato x me ,a muscoli straperdo contro deiv e a pelo perdo contro di te (in un altra foto mi sembrava più folto il pelo), però se posto il petto mi difendo molto meglio, però essendo ora di cena vi risparmio questa visione
ecco la mia

Ma la depilazione ha una valenza puramente estetica, o ha anche qualche altra finalità?![]()