Si chiama route converter
Si chiama route converter
Ma dove si trova? C'e' sia nella versione braze-on sia in quello a fascetta?
Braze o fascetta non conta , iul route converter sta nel deragliatore . è il tool per compararlo che è nella scatola dell'oggetto

Tu parli della terza vite che serve per angolare il deragliatore , si quella funziona solamente con il braze nella versione fascetta non viene utilizzata perchè la fascetta è facile da ruotare

Io non ho regolato la coda verso l'interno (e' parallela alla corona) ma funziona tutto perfettamente. Mi devo preoccupare?![]()
No hai fatto bene .
Vi è un errore sia nel filmato che nel manuale , anzi non è un errore è una diciamo incomprensione.
Lo scarto da 0,5 mm lo danno quando viene montato il blocchetto proteggi telaio, dove poi va a lavorare la vite di spinta che lo regola.
Da li loro intendono di partire da 0,5 mm all'interno per poi portarlo parallelo alla corona .
Dunque va bene come lo hai messo

funziona tutto perfettamente. Mi devo preoccupare?![]()

Tu parli della terza vite che serve per angolare il deragliatore , si quella funziona solamente con il braze nella versione fascetta non viene utilizzata perchè la fascetta è facile da ruotare
Difatti... inizialmente aveva tratto in inganno anche me, e non riuscivo a trovare la fatidica 4a posizione, in più sfregava in entrambe le combinazioni... poi ho riletto bene e l'ho posizionato in piano o parallelo la corona... adesso funge, ma sono preoccupato... solo per spirito di solidarietàDa li loro intendono di partire da 0,5 mm all'interno per poi portarlo parallelo alla corona .
Se non l'hai gia' fatto di:Ho un problema con il suddetto deragliatore
Però diverso da quello che avete citato.
Ho acquistato un telaio canyon Ultimate Al slx
E ho montato tutto il gruppo ultegra 6800
Il deragliatore però quando salgo sulla corona 52 si avvicina troppo alla gomma
La parte che si avvicina alla gomma posteriore é il braccio dove va fissato il cavo .
Premettendo che il deragliatore é montato bene e funziona ma così non posso girare.
Ricordo che il 6700 aveva un braccio più corto
Voi che consigliate?
Dalla foto, parrebbe leggermente ruotata verso l'interno la parte posteriore della gabbia.Allego foto
Mai visto un deragliatore così vicino alla gomma