Certo,Vero, tuttavia, a questo punto l’interessato potrebbe anche spiegare perché vuole cambiare la sua ottima Ultimate rim, se non ha il budget per modelli superiori, come Colnago e Pinarello giustamente citate, altrimenti è l’ennesimo thread “vorrei ma non posso”. Brutta bestia la noia…
non punterei mai su una bdc a freni a disco fenomeno momentaneo per le bdc
Eh sì, molto interessante e leggera (cosa che io sono stupidamente maniaco) l'avevo dimenticato, anche perché l'ho tenuta in considerazione prima di prendere la canyon, che hanno prezzi similirose bike vende ancora le RIM
The ROSE X-LITE FOUR Ultegra | Your Perfect Bike at the Best Price
The ROSE X-LITE FOUR Ultegra – ROSE Bikes gets People on Bikes • Quality and Innovation Since 1907 • Online and Near Youwww.rosebikes.it
Scherzaci sopra poi vedraiPerchè non il contropedale? Ancora più aerodinamico.
Oppure il piede sul copertone... da piccolo lo usavo poi al pronto soccorso mi hanno dissuaso.
CiaoAnche lapierre ha a catalogo bici rim nuove e con prezzi decisamente sotto la media!
Beh si parla di C64 non il nuovissimo e costosissimo C68, su alcuni negozi on line, vedi Cavaliere che è pure rivenditore Colnago, puoi trovare i telai C64 o bici completa a prezzi molto buoni.Vero, tuttavia, a questo punto l’interessato potrebbe anche spiegare perché vuole cambiare la sua ottima Ultimate rim, se non ha il budget per modelli superiori, come Colnago e Pinarello giustamente citate, altrimenti è l’ennesimo thread “vorrei ma non posso”. Brutta bestia la noia…
C'è la pulsium sat 5.0Ciao
Appena dato un occhio al loro sito, ma non ne viste rim
Nella foto C.Laporte alla Roubaix dell'anno scorso....aveva i dischi e non funzionavano piu' i freni...(e nella Roubaix si frena molto.......no dai, c'era un totale di fango)
Io hoVedi l'allegato 346885 preso quasta....usata.
Ma ste robe le sogni la notte dopo che hai mangiato pesante???Vi sono in vendita Pinarello e Colnago con freni rim, non punterei mai su una bdc a freni a disco fenomeno momentaneo per le bdc credo proveranno i freni a ganasce sulle bdc nei mozzi sicuramente non invasivi ed aerodinamici
In realtà c’è rimasto ben poco di Bdc nuove a rim.Salve a tutti,
l'anno prossimo vorrei cambiare la bici, ho una Canyon Ultimate freni rim, e vorrei restare sulla stessa tipologia.
Ormai i freni rim vanno scomparendo dai listini, c'è la canyon a cui sicuramente ci farò un pensierino, c'è la trek emonda (ma già costa un pò troppo per le mie tasche), c'è Giant tcr che mi piace e non costa troppo, poi non me ne vengono in mente altre.
Potete darmi altri modelli di bici con freni tradizionali?
Il budget sarebbe intorno ai 3000, l'ideale un ultegra meccanico 11v, anche senza ruote, metto quelle che già ho.
Grazie
Io hoVedi l'allegato 346885 preso quasta....usata.
Ho sentito rumors che stanno trattando la frenata con i retro-razzi.Vi sono in vendita Pinarello e Colnago con freni rim, non punterei mai su una bdc a freni a disco fenomeno momentaneo per le bdc credo proveranno i freni a ganasce sulle bdc nei mozzi sicuramente non invasivi ed aerodinamici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?