Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
no io sono semplicemente realista......finora ho preso dell'allarmista, adesso siccome allarme era corretto mi stoprendendo del deprimologo??cosa vuoi che ti dica??che al 3 aprile sara' tutto finito??per me se finisce in autunno ci metterei la firma,in quanto a vittime dicevo sarebbero state in un numero elevato.....
che finiscano in autunno del tutto i contagi può anche essere, che finisca in autunno la limitazione della libertà nsomma, penso che quando gli ospedali saranno fuori pericolo intasamento si riprenderà gradualmente a vivere la vita di tutti i giorni, e a fare la conta dei danni certo.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
avete visto questo?Smentiscono che sia lo stesso del covid19 ma comunque resta abbastanza inquietante..
praticamente coincide in tutto e per tutto, zona di origine, specie di animali veicolatori, effetti sull'uomo, ceppo virale. a crederci si è complottisti, certo che anche farsele passare così sotto il naso senza batter ciglio per negare di esserlo fa un pò pirla.
 
R

RedCaad

Guest
Nature va bene?
Vero che siamo al bar del forum, ma sfruttiamole meglio le informazioni che abbiamo a disposizione.
(torno ad eclissarmi)

Il direttore della testata regionale Rai, Alessandro Casarin, ha spiegato che la notizia era stata ripresa da una pubblicazione della rivista Nature.
Conte: "Virus in laboratorio? Non è cosi"

 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.127
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Premetto che non sono gomblottista, cioè che il virus sia stato deliberatamente rilasciato.

Con questo non si può negare la possibilità che sia nato grazie alla mano dell'uomo, anche per fini non malvagi.

La pennicellina per esempio è stata inventata grazie alle muffe, che tanto sane non sono.

mi sa hai mischiato la pennichella e la penicillina :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Fitzcarraldo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il virus è di origine naturale...però chissà come mai ci sono tutte queste coincidenze ...ma sono solo coincidenze eh ..non crederete davvero a queste cose.???
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.623
.
Visita sito
Bici
mia
se fosse una sciocchezza (e potrebbe benissimo esserlo), sarebbe facile per altri scienziati affermare che non esiste alcun valido criterio o metodo di analisi che consenta di affermare l'artificialità o la genuinità di una qualsiasi serie genetica, no?
Non sarebbe la prima volta che accade che uno scienziato, genetista in questo caso, smentisce un altro.. giusto ieri sera da Vespa discutevano sulla possibilità di curare il virus, nel mentre uno descriveva la sua teoria l'altro la smentiva ed entrambi facevano riferimento s studi ovviamente diversi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.