Vingegard per la prima volta stacca entrambe le mani dal manubrio al traguardo e per poco non si ribalta :)
Mah! Ha vinto, ma proprio in gita non mi sembrava.
tifo apertamente per TrallallalioChe bravo Eulalio.
Peccato per Pellizzari, malanno o pressione? Comunque anche Hindley è sembrato in calo rispetto alle ultime tappe, speriamo non sia qualche virus di squadra.
Gall impressionante, vingo cinico: non è ancora al massimo ma è già sufficiente così.
Boh. In 900m si sarà girato 10 volte. E non ha fatto questo vuoto assoluto.A me invece oggi sembrava in super-controllo. Gall invece tra la posizione in bici e le facce sembrava il testimonial del Guttalax.
Vittoria di tappa, 12" + abbuono, col minimo sforzo.
Poi super-Gall, ma alla fine ha dato 20" a Piganzoli e Arensman....
Record della salita battuto di 1'
Boh. In 900m si sarà girato 10 volte. E non ha fatto questo vuoto assoluto.
Ma il tempo che si vedeva in TV era sbagliato? Io ero senza audio ma all'ultimo km Vingegaard era tipo 7-8' avanti al tempo che segnavano un sotto. O magari ho visto male io.
Anche mio. Questo modo di correre da Pizzicagnolo a me lo rende antipatico.Jonas che ciuccia la ruota di Gall per scattare ai -900 m, con la classe che ha, proprio non riesco a digerirlo... Senz'altro un mio limite
Poi ci si chiede perchè non entra nei cuori della gente.........Bravo Jonas, non dare mai un cambio e scatta in faccia, un gentleman
Se lo si confronta con uno che vince Sanremo, Fiandre, Liegi, Giro, Tour, Mondiale e Lombardia è scontato.Poi ci si chiede perchè non entra nei cuori della gente.........
Boh oggi proprio non mi é piaciuto, non sono mai stato un suo detrattore ma non dare cambi a gall per scattargli in faccia all'ultimo km non si può vedereSe lo si confronta con uno che vince Sanremo, Fiandre, Liegi, Giro, Tour, Mondiale e Lombardia è scontato.
Ma Vingegaard è un gran bel corridore.
Non ha le gambe di Pogacar tutto qui.
Quando Pogacar avrà meno gambe vedrai che cambia anche per lui.
Concordo.. e poi non regala borracceSei il vincitore di due tour, sei superiore agli altri in salita , quando sei con un altro che ti chiede il cambio lo dai e al massimo rallenti, ma passi davanti.
È proprio una tara caratteriale, già evidenziata nel passato, non credo che glielo abbiano imposto alla Visma.
Non è il paragone con Pogacar.....quello non esiste ma un cambio a Gall oggi poteva darloSe lo si confronta con uno che vince Sanremo, Fiandre, Liegi, Giro, Tour, Mondiale e Lombardia è scontato.
Ma Vingegaard è un gran bel corridore.
Non ha le gambe di Pogacar tutto qui.
Quando Pogacar avrà meno gambe vedrai che cambia anche per lui.
Era una cosa un pò diversa.....comunque si, non fu bella neppure quella cosa fatta da PogacarPremetto che sono un fan di Pogacar, non che non lo sia di Vingegaard ma diciamo che non mi fa impazzire nonostante spero proprio che riesca a contrastarlo in qualche maniera qualche volta.
Ma ricordo che lo sloveno fece una cosa simile proprio su Vingo in una tappa al Tour con arrivo in salita, non ricordo quale anno e quale tappa, non gli diede nemmeno un cambio e alla fine gli scattò in faccia e lui sì che era in carrozza e ne aveva a iosa.
Detto questo non mi piacque tanto allora come non mi è piaciuto oggi il danese.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?