io sono uscita ieri 83km e salita salita ma non ho fatto quella che avrei dovuto perché partiva con un muro al 15% e non era giornata
ho usato il navigatore MyNav sulla bici ... gigante sembra un televisore ma vabbé al momento ho questo, e in pratica i primi 30 km non so cosa ho sbagliato e continuava a dirmi di fare inversione a U ... e non riuscivo nemmeno ad abbassare il volume
domani farò giretto non troppo duro che lunedì gf
ho usato il navigatore MyNav sulla bici ... gigante sembra un televisore ma vabbé al momento ho questo, e in pratica i primi 30 km non so cosa ho sbagliato e continuava a dirmi di fare inversione a U ... e non riuscivo nemmeno ad abbassare il volume
domani farò giretto non troppo duro che lunedì gf