Andata oggi dall'osteopata
la gamba meglio riesco a ruotarla del tutto e fa poco male
non ho fatto nulla di sbagliato praticamente il tutto é dovuto a: tre cesarei + trauma al coccige a 20 anni
la corsa in montagna é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
il tutto nel tempo contribuisce a creare delle tensioni
ora con un pó di sedute mi raddrizza il coccige, mi sistema l'osso pubico che non é in sede e mi toglie le aderenze dei cesarei
intanto mi cura le tensioni alle cervicali per i mal di testa
pensavo di soffrire invece é stato bravissimo
poi per piede dx corto di 3mm rispetto all'altro é dovuto alla mia gamba rotta a 8 anni tibia e perone
niente pesi gambe no addominale
bici ok
la gamba meglio riesco a ruotarla del tutto e fa poco male
non ho fatto nulla di sbagliato praticamente il tutto é dovuto a: tre cesarei + trauma al coccige a 20 anni
la corsa in montagna é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
il tutto nel tempo contribuisce a creare delle tensioni
ora con un pó di sedute mi raddrizza il coccige, mi sistema l'osso pubico che non é in sede e mi toglie le aderenze dei cesarei
intanto mi cura le tensioni alle cervicali per i mal di testa
pensavo di soffrire invece é stato bravissimo
poi per piede dx corto di 3mm rispetto all'altro é dovuto alla mia gamba rotta a 8 anni tibia e perone
niente pesi gambe no addominale
bici ok
Ultima modifica: