hai perfettamente ragione, lo so che devo fare la visita dal biomeccanico e al momento non l'ho ancora fatta, sto aspettando di aver voglia di fare la risonanza magnetica alla colonna vertebrale perchè ho anche un'ernia del disco lombo-sacrale e poi andrò dal biomeccanico.
la bdc che sto usando al momento è un prestito e le selle provate pure.
sono d'accordo anche io con il mod. La visita dal biomeccanico è fondamentale, senza contare poi- oltre al problema sella e relativi dolori al posteriore- che se usi le tacchette nere e sei posizionata male in bici...le ginocchia ti presenteranno presto il conto

quindi era come fossi sola.

