Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea
Qui le previsioni le fanno con i piedi ... piove
Speriamo il sole per domani che per la gf non ho voglia di prendere freddo mi ritorna indietro la tosse
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come e' andata in mtb? Era una bella giornata? La tosse sta' migliorando?
Io whisp finalmente sto' meglio con la gola ed il raffreddore, probabilmente gli antibiotici stanno funzionando, ed era anche ora mannaggia, spero che anche te sia in fase di guarigione o-o o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come e' andata in mtb? Era una bella giornata? La tosse sta' migliorando?
Io whisp finalmente sto' meglio con la gola ed il raffreddore, probabilmente gli antibiotici stanno funzionando, ed era anche ora mannaggia, spero che anche te sia in fase di guarigione o-o o-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come e' andata in mtb? Era una bella giornata? La tosse sta' migliorando?
Io whisp finalmente sto' meglio con la gola ed il raffreddore, probabilmente gli antibiotici stanno funzionando, ed era anche ora mannaggia, spero che anche te sia in fase di guarigione o-o o-o

Eccomi sopravissuta :-x
Griglia di partenza le donne davanti per poi avere dietro 1100 uomini scalmanati :wacko:
Non sono caduta ho fatto salite in sella sorpassando uomini a piedi ... Ecco qualche discesa ripida l'ho fatta a piedi
Arrivata in 3 ore e mezza quart'ultima delle donne
Pensavo peggio
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Eccomi sopravissuta :-x
Griglia di partenza le donne davanti per poi avere dietro 1100 uomini scalmanati :wacko:
Non sono caduta ho fatto salite in sella sorpassando uomini a piedi ... Ecco qualche discesa ripida l'ho fatta a piedi
Arrivata in 3 ore e mezza quart'ultima delle donne
Pensavo peggio

Complimenti!!!!!
Si purtroppo quello delle donne davanti esiste anche nelle GF, anche a me non piace molto, per fortuna non sempre si parte cosi' :mrgreen:
Sei stata brava, sei arrivata in fondo superando anche degli uomini o-o e l'importante comunque e' che ti sei divertita, bravissima.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Te lo dirà lei stessa dove siamo andati ieri. E ha pure fatto le sfide in salita con le altre donne del gruppo.

Ieri bel giro fino a Ventimiglia con il treno e poi ritorno Ventimiglia-Genova ( io 178 km.) una bella giornata con un bel gruppo.
Ma mica facevo le sfide con le altre donne, spesso ero dietro che non sapevo neanche la strada :wacko: :wacko:
[MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION] pensavo di incontrarti invece oggi, ho fatto il giro dei Giovi e ritorno da Creto, non sei andato come avevi detto o non hanno coinciso gli orari ;nonzo% e comunque 73 km. con le gambe che si facevano un po' sentire :wacko: :wacko:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti per il mega giro [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] complimenti per la granfondo l importante è che ti sia divertita e che tu sia arrivata in fondo!! Io giro di 74 km sui colli con il mio compagno. ..