Tornata pure io, 70 km, ho dovuto fermarmi spesso a tossire male alle costole da piangere. Speriamo di non peggiorare.
Brava Beatrice
Osso rimettiti xxx
Brava! Anche tu devi curarti!
Tornata pure io, 70 km, ho dovuto fermarmi spesso a tossire male alle costole da piangere. Speriamo di non peggiorare.
Brava Beatrice
Osso rimettiti xxx
Speriamo che passi! Appena tornata 63 km...in 3 ore

Qui le previsioni le fanno con i piedi ... piove
Speriamo il sole per domani che per la gf non ho voglia di prendere freddo mi ritorna indietro la tosse
Gf dove? Noi siamo in direzione la spezia e il tempo è nuvoloso
Siete con la bici al seguito![]()
Gf dove? Noi siamo in direzione la spezia e il tempo è nuvoloso
:asd2:
C'e' anche una discreta brezza fredda....
finalmente sto' meglio con la gola ed il raffreddore, probabilmente gli antibiotici stanno funzionando, ed era anche ora mannaggia, spero che anche te sia in fase di guarigione

finalmente sto' meglio con la gola ed il raffreddore, probabilmente gli antibiotici stanno funzionando, ed era anche ora mannaggia, spero che anche te sia in fase di guarigione

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come e' andata in mtb? Era una bella giornata? La tosse sta' migliorando?
Iofinalmente sto' meglio con la gola ed il raffreddore, probabilmente gli antibiotici stanno funzionando, ed era anche ora mannaggia, spero che anche te sia in fase di guarigione
![]()
![]()


Iofinalmente sto' meglio con la gola ed il raffreddore, probabilmente gli antibiotici stanno funzionando, ed era anche ora mannaggia, spero che anche te sia in fase di guarigione
![]()
![]()
Però non glielo dici che ieri hai fatto quasi 180 chilometri :angrymod:.
180??? Alla faccia un girettino eh
Eccomi sopravissuta
Griglia di partenza le donne davanti per poi avere dietro 1100 uomini scalmanati
Non sono caduta ho fatto salite in sella sorpassando uomini a piedi ... Ecco qualche discesa ripida l'ho fatta a piedi
Arrivata in 3 ore e mezza quart'ultima delle donne
Pensavo peggio
e l'importante comunque e' che ti sei divertita, bravissima.Te lo dirà lei stessa dove siamo andati ieri. E ha pure fatto le sfide in salita con le altre donne del gruppo.

e comunque 73 km. con le gambe che si facevano un po' sentire
