Non mi permetterei mai guarda , Antonella ( osso ) mi conosce bene e sà come la vedo su certe cose ahahahahahahah
Non mi permetterei mai guarda , Antonella ( osso ) mi conosce bene e sà come la vedo su certe cose ahahahahahahah
Vedi te , l' importante è non incollarsi al divano e spegnere la voglia di pedalare e sò di cosa parloFortuna che domenica avevo mal di testa il marito é uscito solo con la mtb, a me veniva male solo al pensiero di dove mi avrebbe portata e di quante saracche avrei tirato
Per il prox anno mi sono rifiutata di fare gf in mtb
Spererei nella neve per il fondo ma quest'anno é una disperazione
Prox we impegnato e quindi con la bici se ne parla il prox anno dopo la montagna.
Intanto da domani ricomincio con i rulli



andando Ot: avete già fatto i regali per natale? regalarete cose ciclistiche?

posso fare concorrenza a Babbo Natale, quasi tutto per i bimbiquesta per Donatello
ho sbagliato qualcosa
Grazie per il pensiero trilli :eek::eek: ..... sei gentileecco riuscita


Sarà un Natale molto sobrio , un pensierino per mia moglie e mia figlia ...... agli amici e parenti un sincero abbraccio , una calorosa stretta di mano ed un sorrisoCiao a tutti/e il weekend l' ho passato a casa a cercare di finire il mega progetto del presepe (non ancora finito) si pensava di pedalare oggi ma piove a dirotto, speriamo che il tempo torni migliore!
Niente neve, quindi niente sci!
Se continua così divento io una pallaandando Ot: avete già fatto i regali per natale? regalarete cose ciclistiche?



GrazieGrazie per il pensiero trilli :eek::eek: ..... sei gentile..... notevole l' albero di natale , brava
![]()

ti avrei prestato i miei guanti da subSarà un Natale molto sobrio , un pensierino per mia moglie e mia figlia ...... agli amici e parenti un sincero abbraccio , una calorosa stretta di mano ed un sorriso..... oggi 80 KM di cui gli ultimi 25 sotto una doccia abbondante e gratis , MA FREDDA
![]()

bravo comunqueAHAHAHAHAHA ..... diciamo che la parte superiore del corpo era a posto , coperta per bene da gilet e mantellina ..... le scarpette invernali ad un certo punto si sono bagnate perchè la calzamaglia intrisa di acqua gocciolava dentroti avrei prestato i miei guanti da subbravo comunque
noi regali solo ai figli e genitori, il resto tanti auguri
comunque ieri sera rullato


..... comunque doccia bollente e via 

...... concordo sui regali 


Sai come la dico io questa cosa ? ...... PESCI ROSSI NELLE SCARPE ED ACQUARIO TROPICALE NEL C@LO AHAHAHAHAHA ............. e perdonami la schiettezza , che dovrebbe essere frenata davanti ad una Signorami ricordo ad aprile la mia prima gf le ultime 2 ore sotto pioggia torrenzialeavevo le rane nelle scarpe per non parlare del fondello dei pantaloni
![]()
:asd::asd::asd:Sai come la dico io questa cosa ? ...... PESCI ROSSI NELLE SCARPE ED ACQUARIO TROPICALE NEL C@LO AHAHAHAHAHA ............. e perdonami la schiettezza , che dovrebbe essere frenata davanti ad una Signora![]()




Bene vedo che approvi:asd::asd::asd:
spero nel tempo clemente il prox anno![]()



AHAHAHAHAHAH ..... TOP TRILLIieri ho pedalato col muletto, visto che era in negozio da marzo me la sono riportata a casa. Ovviamente non ha la mia curva, un'altra di taglia 40 invece di 38 sempre compact ma con curva meno stretta della mia (vabbé la tengo lo stesso) però ecco salire sui rulli e vedere che i comandi sono montati troppo avanti (fanno un avvallamento tra il piatto della piega e i comandi stessi) ma che siano anche montati uno più e uno più basso
dopo natale la porto da quello di fiducia che questo fa le cose col :culo:


