Donne in bdc

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Fortuna che domenica avevo mal di testa il marito é uscito solo con la mtb, a me veniva male solo al pensiero di dove mi avrebbe portata e di quante saracche avrei tirato :wacko:
Per il prox anno mi sono rifiutata di fare gf in mtb :wacko:

Spererei nella neve per il fondo ma quest'anno é una disperazione
Prox we impegnato e quindi con la bici se ne parla il prox anno dopo la montagna.
Intanto da domani ricomincio con i rulli
Vedi te , l' importante è non incollarsi al divano e spegnere la voglia di pedalare e sò di cosa parlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...... DAJE DAJE DAJE o-oo-oo-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao a tutti/e il weekend l' ho passato a casa a cercare di finire il mega progetto del presepe (non ancora finito) si pensava di pedalare oggi ma piove a dirotto, speriamo che il tempo torni migliore!
Niente neve, quindi niente sci!

Se continua così divento io una palla :bua: andando Ot: avete già fatto i regali per natale? regalarete cose ciclistiche?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
ciao [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] o-o

hai visto che tempaccio :wacko:

regali di natale quasi a posto
per marito scarpe da mtb ma andremo a vedere con calma
a me ha regalato le ruote e ieri è arrivato con guanti in neoprene per pioggia :mrgreen:
ieri ho impacchettato dalle 16 alle 19 ;nonzo% posso fare concorrenza a Babbo Natale, quasi tutto per i bimbi
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao a tutti/e il weekend l' ho passato a casa a cercare di finire il mega progetto del presepe (non ancora finito) si pensava di pedalare oggi ma piove a dirotto, speriamo che il tempo torni migliore!
Niente neve, quindi niente sci!

Se continua così divento io una palla :bua: andando Ot: avete già fatto i regali per natale? regalarete cose ciclistiche?
Sarà un Natale molto sobrio , un pensierino per mia moglie e mia figlia ...... agli amici e parenti un sincero abbraccio , una calorosa stretta di mano ed un sorriso :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... oggi 80 KM di cui gli ultimi 25 sotto una doccia abbondante e gratis , MA FREDDA :wacko::wacko::wacko:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Sarà un Natale molto sobrio , un pensierino per mia moglie e mia figlia ...... agli amici e parenti un sincero abbraccio , una calorosa stretta di mano ed un sorriso :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... oggi 80 KM di cui gli ultimi 25 sotto una doccia abbondante e gratis , MA FREDDA :wacko::wacko::wacko:
ti avrei prestato i miei guanti da sub :-xo-o bravo comunque

noi regali solo ai figli e genitori, il resto tanti auguri :mrgreen:

comunque ieri sera rullato
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ti avrei prestato i miei guanti da sub :-xo-o bravo comunque

noi regali solo ai figli e genitori, il resto tanti auguri :mrgreen:

comunque ieri sera rullato
AHAHAHAHAHA ..... diciamo che la parte superiore del corpo era a posto , coperta per bene da gilet e mantellina ..... le scarpette invernali ad un certo punto si sono bagnate perchè la calzamaglia intrisa di acqua gocciolava dentro :-x:-x:-x ..... comunque doccia bollente e via :cassius::cassius::cassius: ...... concordo sui regali :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... bene il rullaggio , la voglia risorge AHAHAHAHAHAH o-oo-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
mi ricordo ad aprile la mia prima gf le ultime 2 ore sotto pioggia torrenziale :wacko: avevo le rane nelle scarpe per non parlare del fondello dei pantaloni :-x
Sai come la dico io questa cosa ? ...... PESCI ROSSI NELLE SCARPE ED ACQUARIO TROPICALE NEL C@LO AHAHAHAHAHA ............. e perdonami la schiettezza , che dovrebbe essere frenata davanti ad una Signora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
ieri ho pedalato col muletto, visto che era in negozio da marzo me la sono riportata a casa. Ovviamente non ha la mia curva, un'altra di taglia 40 invece di 38 sempre compact ma con curva meno stretta della mia (vabbé la tengo lo stesso) però ecco salire sui rulli e vedere che i comandi sono montati troppo avanti (fanno un avvallamento tra il piatto della piega e i comandi stessi) ma che siano anche montati uno più e uno più basso :cassius::cassius::cassius:

dopo natale la porto da quello di fiducia che questo fa le cose col :culo:
 
Ultima modifica:

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
La bici è nuovamente una settimana che non la vedo! Speriamo che il tempo tenga nel fine settimana!
Noi i regali li facciamo solo ai nostri familiari cercando di non spendere troppo e che siano utili peccato che dobbiamo ancora cominciare a cercali!

Se piove o prevedono pioggia io sto a casa! L' ho sopportata 15 gg ad agosto in bici ed è già stato abbastanza...Ho un paio di pantaloni impermeabili inguardabili che però mi hanno salvato dalla pioggia..ma qui mi guarderebbero come un' alieno se li mettessi!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ma non ti annoiano i rulli? noi li abbiamo portati in casa (erano in garage) messi in cameretta ma comunque mai usati! hai davvero una costanza da invidiare..
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] i rulli a me piacciono mi piazzo le cuffie con la musica e pedalo a ritmo :mrgreen: facendo lavori intervallati non è che pedalo sempre uguale
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ieri ho pedalato col muletto, visto che era in negozio da marzo me la sono riportata a casa. Ovviamente non ha la mia curva, un'altra di taglia 40 invece di 38 sempre compact ma con curva meno stretta della mia (vabbé la tengo lo stesso) però ecco salire sui rulli e vedere che i comandi sono montati troppo avanti (fanno un avvallamento tra il piatto della piega e i comandi stessi) ma che siano anche montati uno più e uno più basso :cassius::cassius::cassius:

dopo natale la porto da quello di fiducia che questo fa le cose col :culo:
AHAHAHAHAHAH ..... TOP TRILLI o-oo-oo-o