Donne in bdc

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Grazie mille a tutte/i :eek: o-o o-o o-o

Quest'anno e' stata completamente diversa dallo scorso anno, gara caratterizzata da un caldo anomalo, ma l'ho preferito al diluvio ed al freddo :mrgreen:

Brave ragazze per le vostre pedalate e a Trillivi per la Carnia , vedrai che il prossimo anno lo Zoncolan lo farai senza mettere il piede a terra o-o con la bici nuova voli :mrgreen: , sono gia' d'accordo con [MENTION=21230]hulk[/MENTION] che ci vediamo li tutti e 3 o-o

grande [MENTION=19187]osso[/MENTION] i miei complimenti, ho beccato su CT di agosto un articolo dove ti citavano se non ricordo male a riguardo della MDD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
grande [MENTION=19187]osso[/MENTION] i miei complimenti, ho beccato su CT di agosto un articolo dove ti citavano se non ricordo male a riguardo della MDD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Catolino :eek: grazie, si ero su quelli che parlavano della MdD e su quello della Xbionic, ho avuto la fortuna di vincere il loro abbigliamento e l'iscrizione gratuita cosi' poi hanno fatto gli articoli, sono stati molto gentili mi hanno riempito di abbigliamento tecnico e dato la possibilita' di partecipare alla MdD, devo ringraziare anche Bici Club, sono stata proprio fortunata :mrgreen:

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
:rosik: Ma che mtb, porterai la nuova bici con la compatta e se metti il 32 ti sembrera' di essere in pianura :mrgreen:

P.s. Io parlo perche' non l' ho mai fatto lo Zoncolan :mrgreen: ;pirlùn^:mrgreen: :lookaround: :prega: :afraid::afraid::afraid::shock::shock::wacko::wacko::wacko::wacko:

La nuova avrà si il 32
Ma guarda che c'è gente che ha montato il 34 o 36
A me ci vuole il 40 😂😂😂

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Giorno ragazze/i com'è andato il we? io pedalato 0 non riesco a stare in sella :cry
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] correte il doppio di me! devo allenarmi se voglio fare un' uscita con voi
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] il 40? ma va ormai, con la bici nuova sarà una passeggiata per te!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] come mai non riesci a stare in sella?! Noi tutto bene il we, siamo usciti sabato sera per una pizza, poi domenica una bella pedalata di una 50ina di km!!!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno
Ieri noi ultima gf programmata a Piacenza fatto il lungo 130 km ma dalla seconda salita avevo malissimo le gambe 😨 fortuna uno vicino a me mi ha dato non so cosa è per un paio di ore sono stata meglio
Avevo detto basta gf ma sto gia guardando x fine mese cosa fare 😂

[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] la sella? Io ormai con la mia sopporto, attendo la Prologo su bici nuova e poi vedo che fare

Ieri agli stand ho pure provato casco e occhiali e me li fanno del colore che voglio così li abbina alla bici 😀

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] Un maledetto enorme brufolo proprio nella zona dove tocca il fondello..mi da fastidio anche la biancheria intima :bua::doh: speriamo che passi al più presto ho voglia di pedalare finchè il tempo tiene!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] fino ad un paio di mesi fà la sella non mi dava nessun problema, invece ultimamente ho parecchi fastidi, che sia ora di cambiarla?
Occhiali, casco tutto in sintonia uao! Certo che immaginarlo sulla mia bici sarebbe un po' troppo visibile, bici gialla casco giallo e occhiali gialli!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno
io sono stata sabato a Verona, diciamo che una fiera di bici è sempre bella ho guardato bene quei 3/4 stand che mi interessavano, tra cui la mia futura bici :mrgreen: dal vivo bellissima ho scelto bene, ho fatto un pò di prove di selle che sono sempre alla ricerca di quella perfetta.
All'esterno c'era tutta un'area sia in cemento che in terra battuta per la prova di mtb e bdc

domenica gf bregonze ... speriamo nel tempo ... ho 97km e 2000 dislivello

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
ops mi sono persa qualcosa è già iniziata anche la fiera a Padova? Fin quando è aperta?
Settembre per me equivale al mese dello stop, ogni anno finisco per non fare assolutamente nulla...siete bravi entrambi ad aver voglia di competere ancora, a me basterebbe semplicemente salire in bici sabato o domenica!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] quando è previsto l' arrivo della bici?

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
ops mi sono persa qualcosa è già iniziata anche la fiera a Padova? Fin quando è aperta?
Settembre per me equivale al mese dello stop, ogni anno finisco per non fare assolutamente nulla...siete bravi entrambi ad aver voglia di competere ancora, a me basterebbe semplicemente salire in bici sabato o domenica!
@trillivi quando è previsto l' arrivo della bici?
a Padova ci sono i test giovedì e venerdì, la fiera boh sabato e domenica di sicuro non so il lunedì

la bici non lo so, a fine agosto il mio meccanico non l'aveva ancora ordinata per aspettare produzione 2016, in fiera sabato il rappresentante non si ricordava se l'aveva ordinata o meno
oggi provo a sentire dall'ordine all'arrivo ci vogliono circa 20 gg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ho un annuncio da fare......io e [MENTION=80747]monika[/MENTION] a novembre andremo a convivere!!!