Non ero generico mi riferivo a qualcosa di specifico senza andare in merito, poi tra calunnia,diffamazione, e libertà di espressione il confine è come dire molto vicino.
Capisco cosa vuoi dire e quali sono le tue preoccupazini in merito, poi che questo forum possa in qualche modo dare fastidio a qualcuno ci credo pure, questioni di spazi, dal mio punto di vista.
Sopratutto se il vostro progetto per 11-12 Ottobre avrà il sucesso che merita.
poi ve lo meritate pure.
Di spazio ce n'è tanto e mi verrebbe anche da dire che ce n'è per tutti. Resta il fatto che il forum, al di la di quello che si dice e soprattutto si pensa, è di difficile comprensione.
Comprare un giornale e leggere un bell'articolo (finto) sulla prova di qualche bella bici, è alla portata del più imbecille pedalatore (infatti, e non potete non ammetterlo, le riviste sono perfette per una soluzione in cui molti non pensano
).
Scrivere su un forum invece è molto più complesso. Vuoi perchè una scarsa attenzione porta a sminuire certe cose, vuoi perchè l'ignoranza porta a credere di essere protetti, ci si lascia andare a esternazioni molto delicate.
Il forum o per meglio dire I FORUM, in generale, stanno cambiando la definizione di "media" e di comunicazione. Nel mondo del ciclismo poi, dove l'ignoranza è alta e la quantità di Santoni, esperti e tuttologi lo è ancora di più, un forum può fare molto.
Purtroppo il forum non sono io e non sono i miei moderatori...ma è la totalità delle persone che lo compongono.
Quello che sta scadendo, qui dentro, non è la qualità del forum quanto la qualità dei singoli. Le soluzioni? Se cancelliamo un messaggio passiamo per Dittatori, Censori e instauratori di Regime (giuro che mi è stato detto così 2gg fa da un utente molto in vista). Se non cancelliamo i messaggi, passiamo per quelli che non tutelano gli utenti e i discorsi vanno sempre a finire nello stesso modo...