The_Phantom_Lord
Scalatore
...ma alla fine è o non è squalificata la Gallucci??![]()
a quanto scritto nel documento del coni sì, fino al 18.01.2010
non trovo aggettivo migliore,anche se nel nostro vocabolario di adatti a questi personaggi se ne trovano a volonta'...io dico:se per primeggiare ad una granfondo,sei disposto a doparti, significa che hai dei problemi seri a livello mentale...tutti noi che ci misuriamo in queste gare amatoriali ,abbiamo ,chi piu', chi meno,non saprei come definirla,forse, una certa attitudine alla competizione ,ma siamo pienamente consapevoli che soprattutto è,rimane e dev'essere un divertimento! Se arrivi al punto di doverti dopare per primeggiare in gare dove vinci,nella migliore delle ipotesi,un telaio di dubbia qualita' se non una mortadella o un salame,a mio avviso,sei molto peggio di un tossicodipendente, che nella maggior parte dei casi ,cade nel tunnel della droga per grossi problemi familiari alle spalle(cmq non giustificabile,ma quantomeno piu' comprensibile).per cui,io un consiglio lo avrei per questi personaggi ,che la domenica vediamo sul podio delle granfondo, ricevere i premi,atteggiandosi da corridori veri:fatevi curare da un buon medico ,a livello mentale, perche' sicuramente avete dei grossi problemi,dei grossi conflitti dentro di voi...nel frattempo, io vi definisco cosi'.....meschini...
Non trovo aggettivo migliore,anche se nel nostro vocabolario di adatti a questi personaggi se ne trovano a volonta'...Io dico:Se per primeggiare ad una GranFondo,sei disposto a doparti, significa che hai dei problemi seri a livello mentale...Tutti noi che ci misuriamo in queste gare amatoriali ,abbiamo ,chi piu', chi meno,non saprei come definirla,forse, una certa attitudine alla competizione ,ma siamo pienamente consapevoli che soprattutto è,rimane e dev'essere un divertimento! Se arrivi al punto di doverti dopare per primeggiare in gare dove vinci,nella migliore delle ipotesi,un telaio di dubbia qualita' se non una mortadella o un salame,A mio avviso,sei molto peggio di un tossicodipendente, che nella maggior parte dei casi ,cade nel tunnel della droga per grossi problemi familiari alle spalle(cmq non giustificabile,ma quantomeno piu' comprensibile).Per cui,io un consiglio lo avrei per questi personaggi ,che la domenica vediamo sul podio delle GranFondo, ricevere i premi,atteggiandosi da corridori veri:Fatevi curare da un buon medico ,a livello mentale, perche' sicuramente avete dei grossi problemi,dei grossi conflitti dentro di voi...Nel frattempo, Io vi definisco cosi'.....MESCHINI...

......
Poi mi sono anche stancato di stare a vedere,commentare, ecc, ecc.
Via i controlli e ndè in mona.
E Stefanile lo voglio presidente del consiglio e non piu' ministro dello sport, peccato solo che sia troppo giovane per essere eletto presidente della repubblica.
la squalifica è finita il 17 febbraio...comunque è parecchio in forse visto che si è strappato un polpaccio...cadendo nella doccia....ho letto che marco fertonani sara' al giro di sardegna a fare la crono con la zenaprobike,ma e' regolare visto che e' squalificato ?
non per polemica....ma perche' prendete uno ex squalificatola squalifica è finita il 17 febbraio...comunque è parecchio in forse visto che si è strappato un polpaccio...cadendo nella doccia....

non per polemica....ma perche' prendete uno ex squalificato![]()
io credo che per battere il doping.....lo si fa' con squadre che non tesserano piu' un ex dopato!!!ci mancherebbe altro ucciderlo....solo non tesserarlo!!!perche' ha finito la squalifica.
Non e' che lo puoi condannare a morte...
non per polemica....ma perche' prendete uno ex squalificato![]()
allora io mi metto a rubare.....tanto poi sconto la pena(magari qualche mese.....ma ho le tasche piene!!)SE ha finito la squalifica non si vede perhè non possa piu' correre, almeno lui non spacciava...
Per fare un esempio quando Casagrande nei prof rientro' dopo squalifica nessuno ebbe nulla a dire e vinse piu' di prima.
A dire il vero in Toscana ci sono dei team che ametterli alle corse ci vuole pelo sullo stomaco o quantomeno una vasca da bagno come quella di Ponzio Pilato.
Basta leggere i verbali del Coni.
Ma non è tesserato con noi...come qualcuno ha detto precedendomi non ha ammazzato nessuno....Viene in Sardegna a farsi una vacanza,conosce parecchi di noi perche è ligure,non ci trovo nulla di male..ma come gia detto la sua paretcipazione è in forte dubbio dopo la scivolata di oggi...SE ha finito la squalifica non si vede perhè non possa piu' correre, almeno lui non spacciava...
Per fare un esempio quando Casagrande nei prof rientro' dopo squalifica nessuno ebbe nulla a dire e vinse piu' di prima.
A dire il vero in Toscana ci sono dei team che ametterli alle corse ci vuole pelo sullo stomaco o quantomeno una vasca da bagno come quella di Ponzio Pilato.
Basta leggere i verbali del Coni.
io credo che per battere il doping.....lo si fa' con squadre che non tesserano piu' un ex dopato!!!ci mancherebbe altro ucciderlo....solo non tesserarlo!!!
Scusate ma sono queste le cose del doping che mi fanno arrabbiare.......
si può iniziare a fare come in altri sport, dove le manifestazioni sportive sono AD INVITO e quindi l'organizzazione si riserva tranquillamente, senza polemiche, di non far partire tutti quelli attualmente o in passato implicati in questioni di doping.
Purtroppo quando qualcuno deciderà di farlo, andando avanti di questo passo, metà gruppo non potrà partire...
..domenica ci sei a Pomarance ...mi piacerebbe fare la tua conoscenza.....domenica ci sei a Pomarance ...mi piacerebbe fare la tua conoscenza...

concordo al 100% INFATTI DICEVO QUESTOAggiungo una cosa, visto che magari non sono stato chiaro.
Se una persona ha terminato la squalifica allo stato attuale delle cose ha ogni diritto a pedalare e partecipare alle gare, anche se mi fa schifo e nella mia società non lo accetterei. Per una questione etica e morale del tutto personale.

concordo al 100% INFATTI DICEVO QUESTO
ovvio che terminata la squalifica uno puo' correre.....

da profano in materia mi è sorto una piccola riflessione. Un'atleta che sbaglia va bene che venga squalificato, e dato che sicuramente hanno la nostra stessa passione, chissà quanto soffrono a restare lontano dalle gare....quindi non vedo perchè non si possa partire dal presupposto che abbia imparato la lezione e quindi lo si possa tesserare nuovamente.