L'ho conosciuto alla gf alpi apuane e mi hanno raccontato delle cose su di lui da far rabbrividire cose che poi hanno avuto conferma più che rabbia provo pena
deferimento per un altro cicloamatore, qui il link al comunicato del coni
Sembra serva a mascherare altre cose almeno da una veloce lettura sul web.

ma lo hanno squalificato solo 3 mesi?o è un deferimento perchè ancora in attesa di giudizio??
nel primo caso...che schifo![]()
nessuno che sa rispondere alla mia precedente domanda?![]()
Ostì! anche Sguerri hanno beccato.
Peccato mi sia deciso a sepellire ascia di guerra.


Niente ermetismi
Ho chiuso con agonismo e vedere che i miei avversari(40nni)... Vengono passati per le armi
Sul Grappa quest'anno c'era Sella che gli diceva "Cala!"
L'idroclorotiazide appartiene alla famiglia dei diuretici tiazidici e, detta in parole spicce, alla categoria degli antiipertensivi. Agisce impedendo, a livello del tubulo distale del rene, il riassorbimento degli ioni Na (sodio) che quindi per osmosi si trascinano "dietro" tanta acqua abbassando così la pressione.poistivo a questo
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Idroclorotiazide[/URL]
nn l'avevo mai sentito.. a cosa serve???
Niente ermetismi
Ho chiuso con agonismo e vedere che i miei avversari(40nni)... Vengono passati per le armi
Sul Grappa quest'anno c'era Sella che gli diceva "Cala!"
la mia teoria è che ormai sono più punturati e pastigliati gli amatori dei pro per mancanza di controlli.su lui son sicuro che non te lo saresti mai aspettato vero???Ostì! anche Sguerri hanno beccato.
Peccato mi sia deciso a sepellire ascia di guerra.

Ostì! anche Sguerri hanno beccato.
Peccato mi sia deciso a sepellire ascia di guerra.

tanto i 3 mesi gli finiscono a febbraio..giusto in tempo per tornare a correre...![]()
alla fine solo la poveretta della bastianelli è stata squalificate 2 anni per un diuretico....
deferimento per un altro cicloamatore, qui il link al comunicato del coni
il link non mi funziona ,cercavo di sapere quale era il controllo in cui è incappato,per caso GF dei Monti Ausoni-Fondi (LT) il 4 ottobre?
Michele
