Ma lo volete capire o no???
Come è umanamente possibile mantenere ritmi così alti nell'intero arco di una stagione?????

Io sono un cicloamoatore,percorro circa 12-15000 km all'anno e mi alleno costantemente e di stare attento all'alimentazione,uso esclusivamente piccole dosi di sali minerali prevalentemente nella stagione più calda eppure ho giustamente i miei cali atletici...
Sono però entusiasta dei traguardi che riesco a raggiungere perchè so che è tutta farina del mio sacco e quando chi potenzialmente dovrebbe starmi dietro mi da la paga non me ne vergogno...anzi,sono il primo a rendergli merito!!!
Bisogna imparare ad essere
UMILI,non
VIGLIACCHI!!!!!!