30 mila è la metà esatta di 60 mila..
E cmq 30 mila sono da verificare.. e qui chiudo!
verifica o no io per lavorare 10 ore al giorno da "consulente" ne prendo meno
30 mila è la metà esatta di 60 mila..
E cmq 30 mila sono da verificare.. e qui chiudo!
Magari "solo grosso"
.....
Ma mi chiedevo ,non c'è un sito un gazzettino ufficiale dove si possano avere notizie certe sulla positività ai tests svoltisi o eventualmente alla non negatività?
aspetta 30000 di stipendio più un'audi come macchina gratis...se non viene 30000 poco ci manca mettiamo che sia un'audi a3 base...30 mila è la metà esatta di 60 mila..
E cmq 30 mila sono da verificare.. e qui chiudo!
si commenta da solo non ti preoccupare abbiamo pensato tutti pèiù o meno la stessa cosaSto vedendo la registrazione della corsa su Rai Replay e ho visto il fisico di Maccanti...Non commento sennò finirebbe in censura!
non abito ai piedi delle dolomiti ma un po' piu sotto ma lapenso esattamente come te e fare quel percorso in settimana e uno spettacolo piu' unico che raroIo sono nato e vissuto ai piedi delle mie amate Dolomiti e per questo ritengo che almeno 8500 dei partenti di domenica abbiano buttato i loro soldi nell'iscriversi all GF. e per questo la trovo la più inutile delle GF.
1) la gara interessa solo a chi fà classifica,
2) se voi andate a fare uno dei 3 percorsi oggi, incrociate dieci macchine, correte in solitudine o con i vostri amici, trovate su tutti i passi il rifugio aperto (ristoro) e alla fine avete portato ancora a casa 2 per il caffè. Tutto con molta più tranquillità del Week-end d'inferno che era la Val Badia e senza essere presi per il culo!
P.s. Non che non condivida le Gf, ma o faccio la gara, o faccio un percorso che solitamente sarebbe trafficato e/o non assistito.

C'è qualche finanziere nel forum?Erano le 9 di mattina il nostro era già partito
La cosa grave che sto' genio era li pagato e spesato con i soldi estorti dal canone rai.
Non direi proprio che sono saliti come la Mussa de strassaro, visto che calcolando la Vam del vincitore sul tempo di scalata dello stesso sul passo Giau, vien fuori proprio un valore da prof, circa 1550Su per il Giau andavano su come la Mussa de strassaro.
Paragonati ai prof intendo, quindi se si vogliono paragonare a loro diventano ridicoli.
Da un punto di vista formale non si sa ancora nulla, 1 possibilità su una cifra a 9zeri io la lascerei, anche se sono poco convinto di quello che scrivo....
Maccanti si faceva accompagnare da un personaggio che dal mio punto di vista![]()
magari e'il moroso di qualche ciclista.......che gia' in passato ha avuto alcuni contrattempi....Su per il Giau andavano su come la Mussa de strassaro.
Paragonati ai prof intendo, quindi se si vogliono paragonare a loro diventano ridicoli.
Da un punto di vista formale non si sa ancora nulla, 1 possibilità su una cifra a 9zeri io la lascerei, anche se sono poco convinto di quello che scrivo....
Maccanti si faceva accompagnare da un personaggio che dal mio punto di vista![]()
sono le solite voci...e non ho modo di verficarle sia chiaro...ma mi sembra che l'anno scorso Maccanti ha preso 30000e più un'audi come auto...se non sono 60000 ci manca poco....
Non direi proprio che sono saliti come la Mussa de strassaro, visto che calcolando la Vam del vincitore sul tempo di scalata dello stesso sul passo Giau, vien fuori proprio un valore da prof, circa 1550
non ho parole dico solo che con quelle vam li fai classifica al toursolo per confermare alcuni dati, quest'anno Giau scalato dai primi in 36-37 min (vam sui 1530-1495 m/h) nelle edizioni 2006-2007 scalata in 33 min circa con vam intorno a 1675m/h
non ho parole dico solo che con quelle vam li fai classifica al tour
non ho parole dico solo che con quelle vam li fai classifica al tour

L'ultimo del tour a Maccanti alla MDD gli da mezz'ora.
Scusami, ma per me questa affermazione è molto, ma molto lontana dalla realtà.
O forse volevi dire che gli dà mezz'ora al Tour? Questo è un po' più verosimile...
)quoto in pieno,non c'è il minimo paragone....E chi ce l'ha la realtà nel sacco,Tu? (senza offese eh...)
L'unica realtà e che nel giro d'italia 2008 fecero una tappa con lo stesso percorso della Granfondo Dolomiti Stars:il gruppo velocisti impiegò pochi minuti in meno del vincitore della granfondo dolomiti stars (stesso percorso,ovvio) oppure se ti suona meglio il vincitore della tappa dette 1 ora-60 minuti al vincitore della granfondo.
Andate a vedere i tempi se non ci credete e tenete conto che i velocisti,in tappe di montagna sono in costante comunicazione con le rispettive amiraglie per andare al minimo possibile e non finire fuorti tempo massimo...
Meditate,poi ditemi..