Camoscio delle Dolomiti
Apprendista Scalatore
- 21 Aprile 2004
- 2.159
- 142
- 44
- Bici
- Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Però scusate non capisco proprio.. voi sareste disposti a pagare il doppio per un'iscrizione (che gia di per se non è una spesa tanto economica) per squalificare 10 o 20 dopati malati di testa?
Un conto è se il ciclismo è il vostro mestiere, allora girano anche a me gli zebedei se qualcuno mi frega lo stipendio e il posto di lavoro barando, un altro è se vado a divertirmi a una Granfondo..
A una GF se sono amatore vero come qui qualcuno dice di essere, mi interessa solo di andarmi a divertire. Cosa aggiunge/toglie il cretino di turno che si fa scoppiare le vene bombandosi come un cavallo?
Peggio per lui..
Io di sicuro non regalo i soldi per far squalificare 4 matti in cerca di finta gloria.
Un conto è se il ciclismo è il vostro mestiere, allora girano anche a me gli zebedei se qualcuno mi frega lo stipendio e il posto di lavoro barando, un altro è se vado a divertirmi a una Granfondo..
A una GF se sono amatore vero come qui qualcuno dice di essere, mi interessa solo di andarmi a divertire. Cosa aggiunge/toglie il cretino di turno che si fa scoppiare le vene bombandosi come un cavallo?
Peggio per lui..
Io di sicuro non regalo i soldi per far squalificare 4 matti in cerca di finta gloria.
