Ciao, io ti consiglio, per alleggerire il fagotto, di posizionare il cell. come ti indico nella foto: dimmi che ne pensi.
tasca posteriore dentro un sacchetto o nella finta borraccia
Importante, se ci tieni al telefono, è metterlo dentro un sacchetto di plastica.
Io ho un fagotto che ho sempre pronto, dove dentro c'è: un pacchetto di fazzoletti, 10 euro, la chiave del portone di casa,il telefono e la tessera sanitaria scaduta (non si sa mai trovano un corpo di un tipo morto per la stanchezza e devono riconoscerlo) così ogni volta basta prendere questo sacchetto e non rischio di dimenticare nulla:)
E io ke credevo ke fossi l unico intelligentone
il mio sacchetto e' uno tipo da freezzer con la chiusura in gomma ke si preme all interno ho il cellulare la carta sanitaria scaduta (come Dany) le chiavi di casa e un bigliettino con l indirizzo attuale nr fisso ,i nr cellulari dei miei .
10 li tengo nella borsetta da sotto sella
l'unico anormale sono io ?
io lo metto sotto il pantaloncino sulla coscia è a portata di mano in più se piove basta girarlo sotto la coscia e non si bagna, nelle tasche posteriori solo roba morbida il rischio di caduta e spaccamento di cellulare con botta sulla schiena, un mio compagno è caduto in discesa con una lattina di red bull nella tasca posteriore non vi dico i dolori :asd:

se la bdc ha il tubo orizzontale un po piatto puoi mettercelo sopra, protetto da un pezzo di camera d'aria (x non rovinare la vernice) e tenuto da una fascetta in velcro, come in foto...

Io il cellulare lo metto in un posto sicurissimo!! Ti allego una foto così vedi la posizione esatta.

Ragazzi una domanda banalissima. voi il cellulare dove lo mettete? mi spiego meglio....ho sempre paura di avere qualche problema girando e voglio avere sempre con me il telefono! ho una maglia con le tre sacche dietro e ho paura che cada fuori e non me ne accorga...ho anche una maglietta con la cerniera ma è più invernale...voi che fate? avete tutti maglie con cerniera?
in un sacchettino plastico a chiusura a pressione (di quelli per viterie-compon elettronici etc