Dove mettere il cellulare

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tasca posteriore o nel piccolo marsupietto che a volte (soprattutto quando interpreto l'uscita come una "passeggiata") porto con me, ma a prescindere da dove si porta importante è CHE cellulare si porta.
Infatti da quando a seguito di una brutta caduta, anche di schiena, disintegrai uno dei primi "Star-Tac" in commercio, che avevo pagato qualche centinaio di migliaia delle vecchie lire, porto sempre con me un piccolo cellulare da battaglia, da 29 euro...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
borsetta sotto sella, prima lo portavo in tasca ma dopo aver visto un ciclista che con una banale scivolata se l'è praticamente tatuato su un rene con tanto di lividi a forma dei tastini ho deciso che deve stare lontano dal mio corpo

DanyP

Pedivella
30 Giugno 2011
401
5
Acireale (CT)
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point 2012
tasca posteriore dentro un sacchetto o nella finta borraccia

Importante, se ci tieni al telefono, è metterlo dentro un sacchetto di plastica.
Io ho un fagotto che ho sempre pronto, dove dentro c'è: un pacchetto di fazzoletti, 10 euro, la chiave del portone di casa,il telefono e la tessera sanitaria scaduta (non si sa mai trovano un corpo di un tipo morto per la stanchezza e devono riconoscerlo :mrgreen:) così ogni volta basta prendere questo sacchetto e non rischio di dimenticare nulla:)

Zio Gigi

Pignone
12 Marzo 2012
106
1
CERVIA
Visita sito
Bici
triban 3
Importante, se ci tieni al telefono, è metterlo dentro un sacchetto di plastica.
Io ho un fagotto che ho sempre pronto, dove dentro c'è: un pacchetto di fazzoletti, 10 euro, la chiave del portone di casa,il telefono e la tessera sanitaria scaduta (non si sa mai trovano un corpo di un tipo morto per la stanchezza e devono riconoscerlo :mrgreen:) così ogni volta basta prendere questo sacchetto e non rischio di dimenticare nulla:)

E io ke credevo ke fossi l unico intelligentone :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il mio sacchetto e' uno tipo da freezzer con la chiusura in gomma ke si preme all interno ho il cellulare la carta sanitaria scaduta (come Dany) le chiavi di casa e un bigliettino con l indirizzo attuale nr fisso ,i nr cellulari dei miei .
10€ li tengo nella borsetta da sotto sella

DanyP

Pedivella
30 Giugno 2011
401
5
Acireale (CT)
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point 2012
E io ke credevo ke fossi l unico intelligentone :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il mio sacchetto e' uno tipo da freezzer con la chiusura in gomma ke si preme all interno ho il cellulare la carta sanitaria scaduta (come Dany) le chiavi di casa e un bigliettino con l indirizzo attuale nr fisso ,i nr cellulari dei miei .
10€ li tengo nella borsetta da sotto sella

Devo farmi il foglietto con gli indirizzi ed i numeri XD

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.133
32
68
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Uso con soddisfazione una finta borraccia da 3 euro con tappo a vite e ci metto di tutto. Però se devi rispondere in corsa con l'auricolare il filo tra le gambe potrebbe darti fastidio e rischiare di rompersi quando scendi. Quindi lo tengo nella tasca dx delle maglie e dei giubbotti, aderenti abbastanza da non farlo cadere.
Valeri:mrgreen:

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Nella finta borraccia e collegato all'auricolare bluetooth agganciato al casco che metto solo quando sento suonare

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Lo metto sulla pipa manubrio fissato con 2 elastici e mi registra cosi la traccia gps con precisione poi analisi dei dati con strava, fra un po mando in pensione il computerino diventato ormai inutile

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
l'unico anormale sono io ? :mrgreen:
io lo metto sotto il pantaloncino sulla coscia è a portata di mano in più se piove basta girarlo sotto la coscia e non si bagna, nelle tasche posteriori solo roba morbida il rischio di caduta e spaccamento di cellulare con botta sulla schiena, un mio compagno è caduto in discesa con una lattina di red bull nella tasca posteriore non vi dico i dolori :asd:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
l'unico anormale sono io ? :mrgreen:
io lo metto sotto il pantaloncino sulla coscia è a portata di mano in più se piove basta girarlo sotto la coscia e non si bagna, nelle tasche posteriori solo roba morbida il rischio di caduta e spaccamento di cellulare con botta sulla schiena, un mio compagno è caduto in discesa con una lattina di red bull nella tasca posteriore non vi dico i dolori :asd:

Gli sono spuntate le aaali? o-o

nibike

Pignone
20 Novembre 2011
230
3
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
scott CR1
se la bdc ha il tubo orizzontale un po piatto puoi mettercelo sopra, protetto da un pezzo di camera d'aria (x non rovinare la vernice) e tenuto da una fascetta in velcro, come in foto...

Allegati

• 2012-04-26 07.02.12.jpg
    2012-04-26 07.02.12.jpg
    67,1 KB · Visite: 237

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Nella tasca SX posteriore sacchetto plastico alimenti ikea (con doppia chiusura anti acqua) con dentro telefono, carta d'identità plastificata ed all'interno 10/ 20 € 2 monete ed il bancomat! Non si sa mai nei giri medio-lunghi, su un passo, mi venga voglia di un brasato con la polenta !!!!!!! ;)

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ragazzi una domanda banalissima. voi il cellulare dove lo mettete? mi spiego meglio....ho sempre paura di avere qualche problema girando e voglio avere sempre con me il telefono! ho una maglia con le tre sacche dietro e ho paura che cada fuori e non me ne accorga...ho anche una maglietta con la cerniera ma è più invernale...voi che fate? avete tutti maglie con cerniera?

Tasca posteriore della maglia, mai perso. Nessuna protezione estate e inverno nessun problema ne di sudore ne di acqua nemmeno sotto la pioggia. Nessun danno nemmeno nella caduta a 60km/h ma forse è stata fortuna, cmq il mio cell. è antico... non ha nemmeno gli msm quindi non me ne preoccupo più di tanto anche perche se costasse parecchio non lo porterei per timore di romperlo, almeno in bici non voglio ansie.

PierD

Novellino
22 Giugno 2011
8
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5
in un sacchettino plastico a chiusura a pressione (di quelli per viterie-compon elettronici etc

Stesso tipo di sacchetto pure io se lo metto nella tasca posteriore destra, altrimenti avvolto in uno straccetto spesso tipo felpa per proteggerlo dai graffi di chiavi, ecc. se lo metto nella finta borraccia.