E fuori due, piegato a metà il Drivo 2.
Neanche un'anno ed è il secondo che si rompe, il primo si è spezzato l'albero del misuratore di potenza, adesso si è deformato il telaio che tiene in sede il "braccio", quei due pezzi di ferro che escono lateralmente che fanno da appoggio, ecco, il tubo centrale che entra nei carter, la sede di quello, mi ritrovo la bici storta di 4cm !!! su un metro lateralmente.
Pessimo all'inverosimile, e sono meno di 75Kg.
Si accettano consigli su rulli di qualità migliore...