
Quando vedo bici da corsa con pipe postive e una colonnina di distanziali rimango sempre perplesso...![]()
Quando vedo bici da corsa con pipe postive e una colonnina di distanziali rimango sempre perplesso...![]()
Quando vedo bici da corsa con pipe postive e una colonnina di distanziali rimango sempre perplesso...![]()

Non sei il solo...
Non riesco proprio a capire come sia possibile mettere in sella una persona in quella maniera...
Ma chi ti ha messo in bici???
La bici è bellissima,è uno dei telai che mi piace davvero tanto,ma con l'attacco in quella posizione rischi anche di rompere la forcella...
Quanti cm di spessori hai sotto l'attacco???![]()
Io non sono un biomeccanico e quindi posso aver detto stupidaggini, ma conosco molti ciclisti che hanno raggiunto l'assetto ideale solo dopo parecchio tempo dall'acquisto della bici. ciao 