E' disponibile sul sito Elite la versione 6.0.0.37 Beta per il realpower... chi la prova per primo??? :dentone:
E' disponibile sul sito Elite la versione 6.0.0.37 Beta per il realpower... chi la prova per primo??? :dentone:
...interessante
Ho installato la versione 6 e non vedo più le info di altimetria nelle videocorse ne gli eventuali confronti con le altre gare sullo stesso percorso (ma questa funzione non l avevo provata prima di fare l aggiornamento)
Il conconi mi da però valori di potenza molto più bassi e reali di prima (quando avevo 510watt di potenza massima...)
Tutto sommato sapendo anche i casini che può fate win quando installi e re installi un'applicazione credo li terrò così i rulli
Non è che qualcuno sa quale possa essere il miglior modo per trasferire un file del realpower ( excel o txt) al sw Golden Cheeta ?
Ho provato a trasformare il file excel del real power in csv e poi a importarlo, ma non sono riuscito.
Qualcuno ci ha provato o ha qualche idea ?
Grazie !
ho acquistato realpower e a mio parere é veramente un buon prodotto, a parte questo volevo chiedere a chi lo ha bisogna allentare la pressione sulla ruota posteriore a fine allenamento o si può lasciare sempre in tensione??
La fascia garmin e' compatibile?
avendo intenzione di acquistare anche ioil realpower ti chiedevo se la pedalata è fluida,simile al reale, oppure se è a scatti......ho acquistato realpower e a mio parere é veramente un buon prodotto, a parte questo volevo chiedere a chi lo ha bisogna allentare la pressione sulla ruota posteriore a fine allenamento o si può lasciare sempre in tensione??
avendo intenzione di acquistare anche ioil realpower ti chiedevo se la pedalata è fluida,simile al reale, oppure se è a scatti......
Che impressione hai in generale? Si fà volentieri?
E' semplicemente fantasticoIo sono al 3° anno e va da dio.. unica cosa adesso sto vagliando il suo scarto tra watt riportati dal potenziometro e quelli che rileva lui.. vedremo :-) Una cosa è certa e l'ho verificata più volte per chi si allena con i watt.. se scegli l'allenamento "potenza-tempo" e ti fai una sessione a 300w è molto più "duro" che tenere i 300w su un allenamento ad esempio "pendenza-tempo".. ecco perchè voglio riscontrarlo con il potenziometro
![]()
nessuno mi risponde?E' semplicemente fantasticoIo sono al 3° anno e va da dio.. unica cosa adesso sto vagliando il suo scarto tra watt riportati dal potenziometro e quelli che rileva lui.. vedremo :-) Una cosa è certa e l'ho verificata più volte per chi si allena con i watt.. se scegli l'allenamento "potenza-tempo" e ti fai una sessione a 300w è molto più "duro" che tenere i 300w su un allenamento ad esempio "pendenza-tempo".. ecco perchè voglio riscontrarlo con il potenziometro
![]()