Grazie Marco, come al solito i tuoi interventi sono veramente utili.La cosa che a me meno convince è che ho appena chiamato il commando locale dei CC
Ora mi studio un circuito nel mio piccolo comune, tra poco esco in bici...
Grazie Marco, come al solito i tuoi interventi sono veramente utili.La cosa che a me meno convince è che ho appena chiamato il commando locale dei CC
Io ho appena tirato fuori un circuito di 5 km senza interruzioni, con tanto di sottopasso e passaggio sul pavé che fanno molto “Champs Elysees”Grazie Marco, come al solito i tuoi interventi sono veramente utili.
Ora mi studio un circuito nel mio piccolo comune, tra poco esco in bici...
spero che le signore che vanno a comprare la frutta al mercato mi facciano anche la ola al mio passaggio e che all’ultimo giro mio padre esca di casa a suonarmi la campanella che alla fine alzo le mani come Sam Bennett 

Più che il testo di legge infatti vale l'uso che ne fanno le forze dell'ordine sul territorio. Si possono anche prendere 10 multe in 1 mese e fare ricorso ma lo vedo rischioso :) personalmente evitereiLa cosa che a me meno convince è che ho appena chiamato il commando locale dei CC e la loro risposta è stata “Capisco perfettamente che per quanto riguarda l’attività sportiva sia una stronzata, ma la disposizione che c’è stata data è di non consentire di uscire dal comune”![]()
io ho un giro per campi, che sforerà nei comuni limitrofi, però la rischio lo stessoIo ho appena tirato fuori un circuito di 5 km senza interruzioni, con tanto di sottopasso e passaggio sul pavé che fanno molto “Champs Elysees”spero che le signore che vanno a comprare la frutta al mercato mi facciano anche la ola al mio passaggio e che all’ultimo giro mio padre esca di casa a suonarmi la campanella che alla fine alzo le mani come Sam Bennett
![]()
La cosa che a me meno convince è che ho appena chiamato il commando locale dei CC e la loro risposta è stata “Capisco perfettamente che per quanto riguarda l’attività sportiva sia una stronzata, ma la disposizione che c’è stata data è di non consentire di uscire dal comune”![]()
Così velocemente!?!Li avra' venduti
che c'entra scusa? io lavoro in fabbrica da 12 anni e non mi becco manco il raffreddore... Dipende molto dal proprio sistema immunitario, anche sul momento. se si arriva da un periodo intenso di stress, o aggiungiamoci anche il fatto che fare sport fa bene su questo siamo d'accordo, ma comunque una incidenza sul sistema immunitario c'è l'ha... se ho un po' di tosse e vado a fare 5 ore in bici bè il rischio poi di ammalarsi con febbre c'è, di più in questo caso che stare a casa sul divano.io sara' almeno 15 anni che non prendo influenza,sara' che non faccio un lavoro in fabbrica o ufficio ma non credo uno rischio contagi se parla per poco tempo con persone sane o con asintomatici......ovvio che se hai figli piccoli o moglie che si ammala spesso le cose cambiano,ma la mia compagna ugualmente in questi anni mai preso vero e proprie influenze ma solo colpi di freddo o leggeri raffreoddori.
Che uno possa contagiare in bici 6 persone la vedo praticamente impossibile,se non appunto con una bella sosta al bar lunga
Io ho appena tirato fuori un circuito di 5 km senza interruzioni, con tanto di sottopasso e passaggio sul pavé che fanno molto “Champs Elysees”spero che le signore che vanno a comprare la frutta al mercato mi facciano anche la ola al mio passaggio e che all’ultimo giro mio padre esca di casa a suonarmi la campanella che alla fine alzo le mani come Sam Bennett
![]()

Vabbè dai possiamo sempre fare attività sportiva fino al perimetro del carcere e poi lanciargli dentro le arance
Arancio si può andare in bicicletta,rossa si può pedalare,se si fa questa distinzione vuol dire che in rossa solo i rulliLi fanno confusione....dicono non al di fuori del proprio comune l'attività sportiva, salvo che nei casi citati da un comma che però non parla di attività sportiva, quindi è una citazione errata.
Nel frattempo FCI a quelli della zona gialla li manda addirittura in gruppo ora. Le comiche.
Vedi l'allegato 242562

Ma come.. non avevi scritto che ti saresti immolato per la causa ?Io ho appena tirato fuori un circuito di 5 km senza interruzioni, con tanto di sottopasso e passaggio sul pavé che fanno molto “Champs Elysees”spero che le signore che vanno a comprare la frutta al mercato mi facciano anche la ola al mio passaggio e che all’ultimo giro mio padre esca di casa a suonarmi la campanella che alla fine alzo le mani come Sam Bennett
![]()

Non farei troppo affidamento sulla loro interpretazione, praticamente hanno scritto che é vietato utilizzare i dpiGiusto per confronto vi riporto quanto dice invece il CAI sulle varie zone ... in arancio praticamente come in giallo
, lo avessero almeno riletto..