E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ma che corrotti...qui i governi sono burattini ...come noi
si ma nelle mani di chi? per me la cosa che temono è lo sputtanamento dell'immagine pubblica, tutto l'agire è incentivato dalla necessità di pararsi il ;:ka;:..distruggi l'economia?poco male era giustificato dalla necessità moralmente superiore di salvare le vite. il malcontento del popolo è troppo? vabeh qualche anno all'opposizione o lontano dai riflettori e comunque stipendio garantito fino alla fossa.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.913
9.573
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Scusate ma davvero qualcuno crede che ai politici interessi la nostra salute??? chiedo perche' senno' che senso ha avuto chiudere negli anni ospedali e tagliare fondi alla sanita' pubblica??
Della nostra vita non interessa nulla a chi comanda e sopratutto ricordiamo che la sanita' e' il primo business a livello mondiale,i pazienti non vengono curati per guarire ma per renderli malati cronici,per consumare farmaci vita natural durante.a loro interessa solo usare la nostra vita per portarci via tutto, ogni liberta' e ogni diritto
Spero di sbagliarmi ma queste pseudo pandemie a scadenza non mi convincono
In molti casi l'unica alternativa ad essere un malato cronico e quindi assumere farmaci a vita, è diventare un cadavere permanente, senza assumere nulla e senza far arricchire nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
In molti casi l'unica alternativa ad essere un malato cronico e quindi assumere farmaci a vita, è diventare un cadavere permanente, senza assumere nulla e senza far arricchire nessuno.
Io soffro di una patologia cronica e mi cadono le palle quando sento certe cose. Anche l'altro giorno mi hanno consigliato di passare al metodo Panzironi per abbandonare i farmaci
:cry: :cry: :cry:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
si ma nelle mani di chi? per me la cosa che temono è lo sputtanamento dell'immagine pubblica, tutto l'agire è incentivato dalla necessità di pararsi il ;:ka;:..distruggi l'economia?poco male era giustificato dalla necessità moralmente superiore di salvare le vite. il malcontento del popolo è troppo? vabeh qualche anno all'opposizione o lontano dai riflettori e comunque stipendio garantito fino alla fossa.
nelle mani di chi?...le grandi lobby armi farmaci alta finanza a cui si sono uniti in maniera dirompente i giganti del web...non crederai mica che governino il mondo i capi di governo...L'andamento lo decidono a monte quelli citati sopra.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Le cose semplici non hanno mai avuto tanta attrattiva.
ho un'amica che preso appuntamento per fare il tampone non si è recata, però ha ricevuto comunicazione che il suo tampone era positivo. alla sua replica le hanno risposto "ci dev'essere stato un errore, probabilmente omonimia" se non che ha condiviso la sua curiosa vicenda scoprendo che almeno altri 3 in provincia erano stati vittime dello stesso curioso errore. quale può essere la conclusione semplice?che sono degli sbadatoni?
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ho un'amica che preso appuntamento per fare il tampone non si è recata, però ha ricevuto comunicazione che il suo tampone era positivo. alla sua replica le hanno risposto "ci dev'essere stato un errore, probabilmente omonimia" se non che ha condiviso la sua curiosa vicenda scoprendo che almeno altri 3 in provincia erano stati vittime dello stesso curioso errore. quale può essere la conclusione semplice?che sono degli sbadatoni?
No, e' sicuramente un complotto.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dai ragazzi,basta con queste storie. Ci sono centinaia di persone che si lamentano perche' non riescono a farsi fare il tampone per l'intasamento delle strutture e questi fantomatici poteri occulti devono creare tamponi finti.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
nelle mani di chi?...le grandi lobby armi farmaci alta finanza a cui si sono uniti in maniera dirompente i giganti del web...non crederai mica che governino il mondo i capi di governo...L'andamento lo decidono a monte quelli citati sopra.
mi pare una visione esageratamente complottistica, per me allo stato attuale da noi il governo è burattino dell'ente creato appositamente per pararsi il ;:ka;:, ossia il comitato tecnico scientifico. le scelte fatte sono giustificate come conseguenza dei dettami del cts. il cts a sua volta non può essere oggetto di rivendicazioni da parte dei cittadini perchè non prende nessuna decisione in autonomia.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
ho un'amica che preso appuntamento per fare il tampone non si è recata, però ha ricevuto comunicazione che il suo tampone era positivo. alla sua replica le hanno risposto "ci dev'essere stato un errore, probabilmente omonimia" se non che ha condiviso la sua curiosa vicenda scoprendo che almeno altri 3 in provincia erano stati vittime dello stesso curioso errore. quale può essere la conclusione semplice?che sono degli sbadatoni?
Allora ha ragione la virologa palermitana smackbutt
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Dai ragazzi,basta con queste storie. Ci sono centinaia di persone che si lamentano perche' non riescono a farsi fare il tampone per l'intasamento delle strutture e questi fantomatici poteri occulti devono creare tamponi finti.
tipo il mio amico con cui ho parlato oggi. in seguito a semplice misurazione della temperatura (leggera febbre)a casa dal lavoro spesato 10gg in quarantena, non può nemmeno fare smart working che faceva già. segnalazione fatta partire dal medico senza alcun tampone fatto. la motivazione è che prenotandolo oggi passerebbero più di 10gg per avere comunque l'esito. risultato.1 positivo in più da conteggio, a casa pagato, mi fa:"mica mi lamento oh".
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
tipo il mio amico con cui ho parlato oggi. in seguito a semplice misurazione della temperatura (leggera febbre)a casa dal lavoro spesato 10gg in quarantena, non può nemmeno fare smart working che faceva già. segnalazione fatta partire dal medico senza alcun tampone fatto. la motivazione è che prenotandolo oggi passerebbero più di 10gg per avere comunque l'esito. risultato.1 positivo in più da conteggio, a casa pagato, mi fa:"mica mi lamento oh".
Capisci che e' un controsenso. Da una parte dici che non fanno i tamponi per creare positivi, dall'altra che devono aspettare 10 giorni perche' non ci sono posti. Che senso ci sarebbe a mandare dichiarazioni false di positivita' su tamponi non fatti e quindi facilmente smascherabili,quando hanno a disposizione 200.000 tamponi fatti al giorno che possono taroccare alla stessa maniera?
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Capisci che e' un controsenso. Da una parte dici che non fanno i tamponi per creare positivi, dall'altra che devono aspettare 10 giorni perche' non ci sono posti. Che senso ci sarebbe a mandare dichiarazioni false di positivita' su tamponi non fatti e quindi facilmente smascherabili,quando hanno a disposizione 200.000 tamponi fatti al giorno che possono taroccare alla stessa maniera?
non ne ho la più pallida idea. so solo che il mio amico è a conti fatti un positivo senza nessun accertamento, e so anche che parecchi hanno segnalato l'anomalia della comunicata positività senza essersi presentati al tampone
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
tu come la vedi? un banale errore(reiterato)?
per me la virologa palermitana aveva tutto sommato ragione in fondo..ci sono regioni in cui di fatto il covid non s è mai fatto sentire
Te l’ho già ripetuto in precedenza e questo mio invito lo estendo agli altri virologi da tastiera che hanno commentato in precedenza, visto che “non ce n’è coviddi”, fatevi un giro per gli ospedali italiani ed in particolare modo dei reparti covid e TI ma senza protezioni e mascherina, se avete le palle dovete farlo invece di venire qui a blaterare di fantomatici complotti e scemenze simili.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
non ne ho la più pallida idea. so solo che il mio amico è a conti fatti un positivo senza nessun accertamento, e so anche che parecchi hanno segnalato l'anomalia della comunicata positività senza essersi presentati al tampone
In classe di mio figlio si e' verificato un caso di positivita' ma il positivo non aveva frequentato le lezioni nelle ultime 48 ore quindi non hanno tamponato nessuno. Sarebbe stato molto facile fare 20 tamoni e dichiararne 10 positivi senza che nessuno battesse ciglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.