E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Ma sel dpcm c'è scritto in primis (ZONE ROSSE) che gli spostamenti tra un comune e l'altro sono vietati se non per necessità è fattuale che ciò si riferisce anche all'attività sportiva, era inutile ripeterlo/specificarlo...Come se ci fosse una norma che vieta di bere quantità smodate di alcolici ma non specifica se a canna dalla bottiglia o dal bicchiere quindi ciò autorizza a bere come meglio si crede perche non è specificato come si tracanna? Scusate la franchezza ma questa è la tipica mentalità italiana ( fatta la regola trovato l'inganno) e ciò in questa situazione ci porterà a conseguenze ben peggiori del potere o non poter pedalar dentro o fuori dal comune...Ho letto di gente di Monza che se ne fotte, intanto oggi l'ospedale San gerardo(Il piu grande della Brianza) ha chiuso quasi tutto e chiesto l'aiuto dell'esercito perchè non reggono l'impatto...In una situazione del genere se vi fermano a 70km da casa cosa pensate che fanno i Carabinieri? Dove ve la / se la mettono la vostra mail secondo voi?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
tu scrivi " a patto che vengano effettuate seguendo le prescrizioni dell'articolo 2"...non è corretto a mio avviso...la circolare del Ministero del 7.11 prevede "non espressamente oggetto di restrizioni in forza di specifiche disposizioni contenute nell’art. 2." Quindi, a mio avviso dovresti trovarmi nell'art 2 del DPCM cosa è vietato e l'attività sportiva non è ricompresa. Peraltro un conto è "per svolgere attività" ed un altro è "usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale comune". Mi pare infatti che tu "il pomo della discordia" lo leggi limitandoti ad i servizi ed omettendo di andare a valutare quali siano le attività consentite.
omissis .... e (congiunzione) non espressamente oggetto di restrizioni in forza di specifiche disposizioni contenute nell’art. 2.

cambia totalmente il significato
Anche a me infastidisce ripetermi. Fa nulla, a tua richiesta di spiegazione su BZ ho risposto. Esaurientemente. Non capisco perché parli di circolari prefettizie e DPCM. In merito a quelle ho parimenti espresso ampiamente il mio parere.
buona fortuna Andrea, ti servirà tutta nei lunghi.

gx5

Pignone
3 Novembre 2020
110
115
44
aa
Visita sito
Bici
aa
Quando si arriva a questi livelli, ed è la seconda volta che lo fai, io credo che la vergogna dovrebbe subentrare a qualsiasi altro discorso. Chissà se qualche mod che legge ritiene appropriata una porcheria del genere..:yoga:
lascia perdere, la boutade sull'articolo di giornale era anche simpatica, pensavo di interagire con una persona ironica...
d'altronde per essere balconari, boscaioli, eroi bisogna rispondere a determinati requisiti :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: caneve77

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Quando si arriva a questi livelli, ed è la seconda volta che lo fai, io credo che la vergogna dovrebbe subentrare a qualsiasi altro discorso. Chissà se qualche mod che legge ritiene appropriata una porcheria del genere..:yoga:

provocate da 150 pagine, e poi piangete quando vi rispondono. Continuate a dare dei balconari, sottintendendo poco intelligenti, a chiunque scriva qualcosa di diverso dal "pedalate come vi pare e quando vi pare", ma i mod dovrebbero guardare solo a chi vi rigira l'ironia. Balconaro, cornuto: suvvia sempre di ironia si tratta no?

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.138
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Rispondevo a @catman che diceva che la situazione del Veneto avrebbe dovuto essere valutata oggi e invece Zaia ha confermato la zona gialla senza gialli previsti
Era una battuta, "In conferenza ha appena confermato che il giallo continua"
Che me le fai spiegare? :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: sembola

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ma sel dpcm c'è scritto in primis (ZONE ROSSE) che gli spostamenti tra un comune e l'altro sono vietati se non per necessità è fattuale che ciò si riferisce anche all'attività sportiva, era inutile ripeterlo/specificarlo...Come se ci fosse una norma che vieta di bere quantità smodate di alcolici ma non specifica se a canna dalla bottiglia o dal bicchiere quindi ciò autorizza a bere come meglio si crede perche non è specificato come si tracanna? Scusate la franchezza ma questa è la tipica mentalità italiana ( fatta la regola trovato l'inganno) e ciò in questa situazione ci porterà a conseguenze ben peggiori del potere o non poter pedalar dentro o fuori dal comune...Ho letto di gente di Monza che se ne fotte, intanto oggi l'ospedale San gerardo(Il piu grande della Brianza) ha chiuso quasi tutto e chiesto l'aiuto dell'esercito perchè non reggono l'impatto...In una situazione del genere se vi fermano a 70km da casa cosa pensate che fanno i Carabinieri? Dove ve la / se la mettono la vostra mail secondo voi?
. Bene, un altro che sa leggere.

gx5

Pignone
3 Novembre 2020
110
115
44
aa
Visita sito
Bici
aa
provocate da 150 pagine, e poi piangete quando vi rispondono. Continuate a dare dei balconari, sottintendendo poco intelligenti, a chiunque scriva qualcosa di diverso dal "pedalate come vi pare e quando vi pare", ma i mod dovrebbero guardare solo a chi vi rigira l'ironia. Balconaro, cornuto: suvvia sempre di ironia si tratta no?
veramente a @pietro1973 o a @bach7 ad esempio, nessuno ha dato del balconaro seppur abbiano un'opinione differente. :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Paolore

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Esattamente.

• Mi piace
Reactions: il gandula
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.