Devo dire che non ho capito un cavolo, comunque grazie!
Macchè smonarmi, da quello che dite mi sembra di capire che anche le ruote sian buone e non siano da cambiare.. Giusto?
Martedi la porto dal meccanico per un controllo approfondito e magari gli chiedo di dare una revisionatina ai mozzi..
Grazie a tutti!
Ah, un'altra cosa: il pacco pignoni 13-26 che vada bene anche in salita o ci lascerò le penne?
Grazie ragazzi
va bene, ti consiglio di lasciarlo e di affrontare salite non oltre il 7-8 %. Oltre tale pendenza dovresti avere problemi visto che non sei allenato ed hai rapporti troppo duri per il tuo stato di allenamento.
A proposito , non mi pare tu ci abbia detto quanti anni hai, passato sportivo, peso, altezza, insomma qualche dato per capire come sei ed eventualmente consigliarti i rapporti. Potresti pensare in futuro di mettere un pacco pignoni 13-29 9v campagnolo che si trova ancora in giro, in modo da avere un 39X29 come rapporto minimo che ti dovrebbe permettere di fare tutte le salite o quasi.


), te la riallego..