Ecco la mia Trek

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
11
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Mah ...il gruppo non mi convince , nel senso che sembrerebbe un Microshift , ma non lo è ; sembrerebbe un Force - Red verniciato , non so . Dietro alla sella c'è una specie di gancio che non riesco a capire . I pignoni arrivano a 44 ???? Pedali tipo Mtb ...mi sembra una specie di Frankestein - Trek ....con simpatia s'intende ...
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
11
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Bravo gondor è proprio quello ! Poteva metterci anche la guarnitura a questo punto ...la Shimano davvero è fuori posto .
La misura sarà una 62 , la massima prevista da Trek , e per l'amico appena appena basta visti arretramenti e svettamenti . La mia 58 sembra un giocattolo al confronto .
 

UPad

Novellino
6 Febbraio 2009
37
1
Pordenone
Visita sito
La foto è presa dal basso verso l'alto e un po' fuori asse... l'intento era quello di far credere che fossi alto 3 metri...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Però è vero, la misura è la 62 ma l'arretramento è corretto (anche i piedi sono lunghi).
La guarnitura è un mezzo regalo e la bici così com'è pesa 7,4kg: non male per una bici da giganti!
Pacco pignoni 11-34 xtr 10v.
o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
La foto è presa dal basso verso l'alto e un po' fuori asse... l'intento era quello di far credere che fossi alto 3 metri...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Però è vero, la misura è la 62 ma l'arretramento è corretto (anche i piedi sono lunghi).
La guarnitura è un mezzo regalo e la bici così com'è pesa 7,4kg: non male per una bici da giganti!
Pacco pignoni 11-34 xtr 10v.
o-o

non serve quel trucchetto...se ci provo con la mia che è taglia 50 ti posso assicurare che non sortisce effetto...sempre piccola è.....comunque complimenti per la bici.
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
11
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Sei ampiamente nei limiti come da foto . Considera che anch'io per guadagnare qualche cm. ho montato la mia S. Marco Mantra proprio così .
Non so quanto sei alto tu , ma io dico sempre che sono un ex pallavolista prestato per caso alla bici ...:mrgreen: