Sulle ruote che pacco pignoni hai? Ultegra? Sui rulli mettici un 105. Metti quelli piu economici e pesanti tanto non cambia nulla se pesano o no.
Inviato da mio iPhone
Sì Ultegra.
Ok, metterò 105., grazie perché in effetti non ci avevo pensato!
Ma come rapporti? È uguale? O meglio avere il 12 per certi lavori? Non ne ho idea...
Lavori in soglia senza dubbio,simulare la salita la vedo dura,nel senso che non è mai come essere sulla salita vera,però lavori a +di 300w a 70/80rpm(anche meno volendo)si fanno senza problemi.

io faccio il fuorisella di forza tranquillamente. avere il manubrio libero di girare aiuta tanto. prova a mettere dei libri sotto all anteriore invece del canaletto originale e ti rendi conto
certo. turbomuin. 50 15 cadenza 50. alzato.
tranquillamente
ho solo 1 bdc. cannondale six carbon.
prima avevo 1 rullo elite qubo mag. (magnetico quasi entrilevel) . non c'é paragone. vai tranquillo
Ok, lo usi con il muletto o bici ufficiale magari in carbonio? sotto la ruota anteriore quindi non metti niente vero?
La fluidità di pedalata confrontata ai rulli classici è migliore, ne vale la pena dici?
Grazie
Se posso darti la mia opinione io ho Turbo Muin da circa un mese e confrontandolo con dei rulli classici ovvero quelli con ruota posteriore montata oppure i roller Varion Mag (avuti entrambi), li trovo decisamente migliori e non limitanti in nulla. Si fa tranquillamente fuorisella, ovviamente stai un poco piu composto che su strada ma si fa. Li uso con la mia bici di sempre tutta carbon. Si va tranquillamente sopra i 500W. La realtà di pedalata è molto simile su strada, manca sempre un poco di inerzia simulando la salita,quindi un po' di fatica in più, ma direi che per ora è il migliore (forse il Roller era meglio ma non si fa bassa cadenza con buona potenza ed è troppo limitante nel fuorisella)