Emergono alcuni dettagli del caso MvdP

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
In tutto questo io non riesco ad immaginarmi che in qualche prossima gara non ci siano dei tifosi che andranno a suonare una serenata sotto l'hotel di MvdP

giphy.gif
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.026
5.223
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Oggi sono le ragazzine (sceme quanto vuoi) domani potrebbe essere la coppia che urla nella stanza accanto, l'ubriaco che urla nella strada, lo scemo che suona il clacson e via dicendo. Se tu che l'indomani hai un mondiale reagisci così hai un grosso problema. Poi per carità, gran campione, però un po' estemporaneo. Dagli attacchi con il panino in bocca, oppure per sconfiggere il freddo, alle crisi di fame agli ultimissimi km, alle rampe ignorate, ora anche giustiziere della notte...cmq da sempre spettacolo!!!
Non sono d’accordo, qui è mancato il piu’ banale rispetto umano verso una persona che fa enormi sacrifici per ottenere risultati nel suo lavoro e sport. Il fatto che sia un campione non significa che deve sopportare queste degenerate.
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti and Micky#4

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
questa cosa che ci sia gente che trova normale reagire con violenza (anche solo verbale) a dei ragazzini che disturbano per gioco mi disturba molto più del fatto che i ragazzini stessi si divertano in quel modo.


questa cosa che ci sia gente che trova normale dover subire prepotenze e vessazioni da altri, anche solo per gioco che peraltro diverte solo chi lo fà, mi disturba molto di più di qualcuno che si fà valere se pur con veemenza
 

kiko5

Novellino
4 Febbraio 2009
84
70
Visita sito
Non sono d’accordo, qui è mancato il piu’ banale rispetto umano verso una persona che fa enormi sacrifici per ottenere risultati nel suo lavoro e sport. Il fatto che sia un campione non significa che deve sopportare queste degenerate.
Sono d'accordo, ma il mondo è anche questo, alla fine sei tu campione ad avere una gara importante all'indomani. Poi anche lui ha ammesso di aver sbagliato, servirà da esperienza.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
il problema è che tik tok, così come gli altri social, non li hanno creati delle ragazzine di 13 anni, ma degli adulti.
Si certo, ma la generazione di Zombie che sta venendo su, che vive riflessa davanti ad un telefono a far cazzate (tutti le stesse, come capre), e´ di ragazzine e ragazzini...
 
  • Mi piace
Reactions: alearc66 and 4x16

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Si certo, ma la generazione di Zombie che sta venendo su, che vive riflessa davanti ad un telefono a far cazzate (tutti le stesse, come capre), e´ di ragazzine e ragazzini...

ripeto, non andiamo a cercare le colpe nei ragazzini.
I telefoni e le relative app glieli abbiamo messi in mano noi.
Per quanto riguarda le altre generazioni, basta vedere lo squallido spettacolo che danno di se stesse sul social dei vecchi.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ripeto, non andiamo a cercare le colpe nei ragazzini.
I telefoni e le relative app glieli abbiamo messi in mano noi.
Per quanto riguarda le altre generazioni, basta vedere lo squallido spettacolo che danno di se stesse sul social dei vecchi.
Non ho social, non ne ho idea, sono solo qua, faccio del mio meglio per essere il meno squallido possibile.
Sicuramente dare telefoni in mano a bimbi di neanche 10 anni, non credo sia il massimo, eppure è la normalitä.

Io non ho figli...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
si può dire che è una cosa che fà schifo?!
non so come ragioni l'algoritmo di youtube ormai, anche il fatto che sta dando visibilità agli shorts, ma le mie abitudini sono informatica, fotografia e musica, ma stranamente mi ritrovo sempre nella home video che non hanno nulla a che fare con i miei interessi, e questo è solo un esempio, sai che c'è gente che fa donazioni solo per vedere gente che dorme? si chiama sleep dream, lho scoperto sempre grazie all'algoritmo di youtube, in pratica fai una live streaming mentre dormi, la gente fa donazioni e ogni donazione ti sveglia, e così alzano cataste di soldi e sponsor
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.110
1.636
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
c'è gente che fa donazioni solo per vedere gente che dorme? si chiama sleep dream, lho scoperto sempre grazie all'algoritmo di youtube, in pratica fai una live streaming mentre dormi, la gente fa donazioni e ogni donazione ti sveglia, e così alzano cataste di soldi e sponsor
L'estinzione della razza umana si sta avvicinando, Pianeta Terra tieni duro, pazienta ancora un pochino :°°(
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
se fossi il genitore di una ragazzina e trovassi un ventisettenne in mutande nella loro stanza sarei in carcere per omicidio
A proposito di reazioni leggermente sproporzionate...

Trovo un 27enne in mutande, mi faccio un film tutto mio senza sapere una beata minchia di cosa stia succedendo, mi metto a menarlo (diciamo così...).
Tutto questo magari dagli stessi che si scandalizzano della reazione scomposta di VdP...
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Solo a vedere il logo di TikTok mi viene la nausea, che bella generazione che sta venendo su...
Sai che qualche tempo fa ho visto i dati in Italia di chi utilizza questa app e non c'erano solo dei ragazzini, anzi, mi aspettavo fosse molto più sbilanciata verso di loro...
Comunque ho capito quello che intendevi.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
ripeto, non andiamo a cercare le colpe nei ragazzini.
I telefoni e le relative app glieli abbiamo messi in mano noi.
Per quanto riguarda le altre generazioni, basta vedere lo squallido spettacolo che danno di se stesse sul social dei vecchi.
Nulla è sbagliato a sto mondo, è l'utilizzo che se ne fa che ne può cambiare la natura.
Anche le armi sono state create semplicemente per procacciarsi il cibo e siamo arrivati al punto di rischiare l'armageddon.
Compito delle generazioni precedenti è migliorare la vita ed il suo stile pur facendo capire come vivere al meglio con quello che si ha a disposizione(compito dei genitori, nonni, ecc...mica sicuramente dell'ufficio marketing di Meta o Apple, ecc.. per esempio, che devono pensare a come vendere al meglio il loro prodotto, anche se utilizzato male).
Se poi l'esempio che si da è sbagliato non ci si può meravigliare.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Tu immagino abbia figli e li educhi nel massimo rispetto senza nemmeno alzare la voce, cosicché poi quando verranno controbattuti, non abituati ad esserlo reagiranno male.
Giusto perché ieri, la peste di cui parlavo nell'altro topic, ha pensato bene di lanciare una manciata di sassi in faccia a mia moglie solo perché gli ha detto che non si portano in sezione e non si rovesciano sul banco....un secchio pieno.
Bell'insegnamento, poi ci lamentiamo dei ragazzi e della società.
Perché hai figli, vero!?
ti sfugge che non ho detto nulla di come vanno educati i figli, e non ho giudicato i genitori delle ragazzine in oggetto, contrariamente a molti altri qui.
non ho figli infatti.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Nulla è sbagliato a sto mondo, è l'utilizzo che se ne fa che ne può cambiare la natura.
Anche le armi sono state create semplicemente per procacciarsi il cibo e siamo arrivati al punto di rischiare l'armageddon.
Compito delle generazioni precedenti è migliorare la vita ed il suo stile pur facendo capire come vivere al meglio con quello che si ha a disposizione(compito dei genitori, nonni, ecc...mica sicuramente dell'ufficio marketing di Meta o Apple, ecc.. per esempio, che devono pensare a come vendere al meglio il loro prodotto, anche se utilizzato male).
Se poi l'esempio che si da è sbagliato non ci si può meravigliare.

In effetti l'esempio che gli adulti danno di come si usa il cellulare è pessimo, anche quelli senza figli che fanno la morale senza sapere di cosa parlano.