Dopo mesi di inattività causa problemi al ginocchio sx (principio di condropatia e leggera meniscosi come effelli a lungo termine di 2 distorsioni più di 20 anni fà), forse risolti con prp, ho ripreso sabato a pedalare ed ho notato che sforzo maggiormente la gamba destra, infatti setivo affaticato il retto femorale dx mentre a sinistra nulla. Non ho il powermeter e non intendo dotarmene ma vorrei sapere se ci sono 'esercizi' da fare in bici per velocizzare la normalizzazione della pedalata, cioè equilibrare lo sforzo tra le gambe.
Grazie
Grazie